Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana, credo dopo l'ultimo aggiornamento, il mio gear s3, che ha un paio di mesi, non arriva a fine giornata.
Prima ci facevo tranquillamente un giorno e mezzo, quasi due. Ho provato anche a fare il ripristino, ma la situazione non cambia. Sapete se c'è qualche cosa che posso fare per far tornare la batteria a livelli accettabili?
Grazie
-
salve, credo che si uscito da poche ore un ulteriore aggiornamento......
-
-
-
Purtroppo ancora nulla, non ho trovato nessun aggiornamento.
E poi ci chiediamo perchè uno dovrebbe passare ad Apple........
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago12
piuttosto passo al galaxy watch...
-
Quote:
mago12
È una questione di gusti. Ovviamente ci sono delle differenze in meglio ed in peggio. Samsung ha voluto intraprendere una strada "difficile" con Tizen che attualmente, va ammesso, è un pochino meno pratico di Wear Os. Non perché funzioni peggio o meglio, ma manca di alcune applicazioni che farebbero molto comodo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
alla fine sono passato a galaxy watch...
cmq non trovo carenza di app...forse solo un client whatsapp, ma non mi pare ci sia su nessun orologio...
-
Quote:
onka79
alla fine sono passato a galaxy watch...
cmq non trovo carenza di app...forse solo un client whatsapp, ma non mi pare ci sia su nessun orologio...
Ottimo. No, WhatsApp non c'è in nessun orologio... neppure della concorrenza.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho qualche domanda :
-Il problema del battery drain di cui si legge in giro è stato risolto da qualche aggiornamento? Che durata riuscite a raggiungere?
-Il gear s3 ha assistente vocale Google e attivazione vocale?
-è possibile rispondere alle notifiche direttamente da smartwatch? Se si con quale metodo (tastiera, dettatura vocale)?