Visualizzazione stampabile
-
Gear s3 frontier
..salve a tutti da poco mi sono registrato.....volevo chiedervi ..se qualcuno ha installato sul proprio gear s3 "Gear browser " e poi da li trovare Youtube? Ok penso che qualcuno sicuramente l'avra' fatto ..praticamente appena cerco di guardare ..o un filmato o un video musicale da Youtube, dopo ( i minimi 15 sec. E max 5 minuti) che dispone il gear, i filmati si chiudono e nn posso piu continuare a vederli a meno che' nn premo qualche tasto o ruoto la ghiera ....ho messo anche lo schermo (always on )....ma dopo i max 5 minuti lo schermo si spegne.
se qualcuno sa come poter vedere senza che lo schermo si blocchi!!!
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo73
..salve a tutti da poco mi sono registrato.....volevo chiedervi ..se qualcuno ha installato sul proprio gear s3 "Gear browser " e poi da li trovare Youtube? Ok penso che qualcuno sicuramente l'avra' fatto ..praticamente appena cerco di guardare ..o un filmato o un video musicale da Youtube, dopo ( i minimi 15 sec. E max 5 minuti) che dispone il gear, i filmati si chiudono e nn posso piu continuare a vederli a meno che' nn premo qualche tasto o ruoto la ghiera ....ho messo anche lo schermo (always on )....ma dopo i max 5 minuti lo schermo si spegne.
se qualcuno sa come poter vedere senza che lo schermo si blocchi!!!
Grazie in anticipo
Sono possessore del Gear S3 Frontier ma, onestamente, non ho mai pensato di vedere i video di Youtube o quant'altro sullo schermo del Gear. Ovviamente visto che si puņ fare esiste una applicazione (Xenozu) che fa le funzioni di uno youtube player. Puoi provare con quella.
-
...si gia' installato (Xenozu) sul Gear s3 ma alcuni video nn si vedono (poi lo so che nn e un dispositivo adatto per vedere i video) io volevo solo sapere se si poteva vedere un video oltre i 5 minuti!!!!offerti dal Gear :)