CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gear s3 e Assistente vocale "Ok Google"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gear s3 e Assistente vocale "Ok Google"

    Salve a tutti...ho cercato un pò in giro risposte riguardo la domanda che sto per farvi ma non ho trovato nulla a riguardo,
    ho da circa 2 settimane il gear s3 frontier e vorrei solamente capire se l's voice del gear funziona solamente per quanto riguarda appuntamenti,messaggi,sveglie oppure c'è un applicazione da poter scaricare per poterlo utilizzare come l'assistente vocale Ok Google dei cellulari, ovvero a qualsiasi domanda, fa una ricerca sul web cercando una risposta ( ad esempio se provo a chiedere :"risultati serie a" mi spunta " non ho trovato alcuna risposta alla sua domanda")

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Gear S3 Classic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, é da poco che dispongo di un gear s3 classic, ho notato il tuo stesso problema e a quanto pare sia una cosa normale in quanto il software é poco ottimizzato. Non esiste app che migliori la situazione a quanto pare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy