Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio2128
Buongiorno, grazie per l'aiuto.
Il mio monta R760XXU2CRK2
Lo hai aggiornato tu o lo hai acquistato cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
codix
Lo hai aggiornato tu o lo hai acquistato cosi?
È stato un acquisto di seconda mano ma adesso è tutto ok funziona bene, ho solo disinstallato e instaĺlato l'applicazione sul telefono grazie
-
Ciao, ho qualche domanda :
-Il problema del battery drain di cui si legge in giro è stato risolto da qualche aggiornamento? Che durata riuscite a raggiungere?
-Il gear s3 ha assistente vocale Google e attivazione vocale?
-è possibile rispondere alle notifiche direttamente da smartwatch? Se si con quale metodo (tastiera, dettatura vocale)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
Ciao, ho qualche domanda :
-Il problema del battery drain di cui si legge in giro è stato risolto da qualche aggiornamento? Che durata riuscite a raggiungere?
-Il gear s3 ha assistente vocale Google e attivazione vocale?
-è possibile rispondere alle notifiche direttamente da smartwatch? Se si con quale metodo (tastiera, dettatura vocale)?
Guarda 3 giorni si fanno con uso medio, quindi ci può stare. Google assistant non ce. Per le risposte Whatsapp puoi rispondere vocalmente o con msg preimpostati o usare tastiera