Ciao, per gestire lo smartwatch (gear s3 frontier) e i suoi settaggi , ( lg v30 nel mio caso) bisogna usare galaxy Wearable oppure ci sono altre app per smartphone?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ciao, per gestire lo smartwatch (gear s3 frontier) e i suoi settaggi , ( lg v30 nel mio caso) bisogna usare galaxy Wearable oppure ci sono altre app per smartphone?
Quello più altri plug in che si installeranno.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (30-12-18),Mastrociccio (29-12-18)
DreamReaper (30-12-18),Mastrociccio (29-12-18)
Ho un altra curiosa, Ciao, diversamente dagli screen della rete il mio gear s3 frontier non ha il collegamento app mail e messaggi... Questo è dovuto al fatto che non è accoppiato ad uno smartphone samsung ? ( nel mio caso un lg v30)
Grazie
Mastrociccio (29-12-18)
Con Huawei funziona tutto. Mail, sms, wa, Twitter ecc.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (30-12-18)
Ciao, questa cosa mi fa un po' inferocire... Però mi è venuto un dubbio, questo succede perché il mio telefono (lg v 30) scarica samsumg Wearable compatibile con questo dispositivo? Se fosse così si potrebbe scaricare questa app per un dispositivo samsung? Grazie
Mastrociccio (07-01-19)
È quello che intendevo, mi sono spiegato male... Ho provato ieri a cercare su uno store alternativo per smartphone, ma non ne sono venuto a capo. La domanda è questa : il Samsung scarica la stessa app che scarica un LG?