Visualizzazione stampabile
-
Sportellino
Ciao, a cosa serve o cos'è questo '' sportellino '' nel galaxy watch! Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f609bb184c.jpg
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
-
Vedendo la forma mi sa tanto di sportello per sim o sd. Se lo apri la parte che esce che forma ha? Sul manuale non viene riportata la descrizione di quel pezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Vedendo la forma mi sa tanto di sportello per sim o sd. Se lo apri la parte che esce che forma ha? Sul manuale non viene riportata la descrizione di quel pezzo?
Non si apre
-
Quote:
pegasoc
Ecco cosa c'è... Sai qualcosa? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c625dacadb.jpg
-
Quote:
Mastrociccio
Interessante, Chissà a che cosa serve..... Stavo leggendo in rete che anche il Gear S3 e "la concorrenza" hanno una porta simile.
-
A me sembra tipo una porta per collegarsi e programmarlo, ma sto andando di supposizione.
-
Quote:
pegasoc
A me sembra tipo una porta per collegarsi e programmarlo, ma sto andando di supposizione.
A livello di studio e curiosità sarebbe piacevole scoprirlo.
-
Si, ci potrebbe essere anche qualcuno in grado di connettersi per installare firmware o altro modificati o implementare funzioni, sbloccarlo e altro...
-
Quote:
pegasoc
Si, ci potrebbe essere anche qualcuno in grado di connettersi per installare firmware o altro modificati o implementare funzioni, sbloccarlo e altro...
Nella "concorrenza" serve per ricaricare l'orologio senza caricatore wireless.
-
Tutti quei popò di connettori solo per la ricarica?
-
Quote:
pegasoc
Tutti quei popò di connettori solo per la ricarica?
Magari no. Sono solo supposizioni. Come ho scritto, dalle parti di Cupertino, il connettore nascosto serve per caricare il telefono.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk