Ciao, a cosa serve o cos'è questo '' sportellino '' nel galaxy watch! Grazie
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ciao, a cosa serve o cos'è questo '' sportellino '' nel galaxy watch! Grazie
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Vedendo la forma mi sa tanto di sportello per sim o sd. Se lo apri la parte che esce che forma ha? Sul manuale non viene riportata la descrizione di quel pezzo?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me sembra tipo una porta per collegarsi e programmarlo, ma sto andando di supposizione.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, ci potrebbe essere anche qualcuno in grado di connettersi per installare firmware o altro modificati o implementare funzioni, sbloccarlo e altro...
Tutti quei popò di connettori solo per la ricarica?