Il gear l'ho venduto Venerdì scorso.
Il Sony mi piace di più anche se ha meno funzioni. Sopratutto perché è impermeabile il Sony e se mi ci faccio la doccia non si fonde. :)
Visualizzazione stampabile
comunque costa non è come il note 3 che perde a vista d'occhio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma avete sentito della promozione della TRE? praticamente danno il Note 3 più il Galaxy Gear con solo 3 EU in più al mese allucinante però visto che io l'ho comprato 1 settimana fa e avrei approfittato della promozione per prendere il Gear sicuramente questo non è il modo migliore di trattare la clientela bho!!!!
Appena comprato il gear da GlobalWorkMobile a 219€ , spedito lunedi pomeriggio alle 18:00 arrivato oggi martedi alle 12:00 :)
pacco ben confezionato e sigillato. ottimo
Secondo voi da Euronics ed Unieuro quando si abbasserà il prezzo?
Mannaggia, ce l'avevo nel carrello ma ho perso tempo a registrarmi e quando sono andato a pagare era FINITO !!! Grrrrrrrrrrrrr
Intendo questa offerta qui sotto :
Samsung Galaxy Gear in offerta a 49? alla Comet anche online? sempre se lo trovate:O
Preso stasera su comet a 49,90€ più spedizione (10€)
X chi fosse interessato vi dico che c'è pochissima disponibilità ma continuate a controllare xke se aprono le vendite a quel prezzo è 1 affarone!
Esatto! Anche se oggi pomeriggio davano come tempi di spedizione entro 3 giorni mentre adesso il sito riporta entro 7 giorni. Secondo me adesso sono veramente finiti ma prima o poi torneranno