Visualizzazione stampabile
-
RICORDO A TUTTI che il thread è nato per segnalare dove acquistare il gear e il prezzo proposto. PUNTO
Non occorre fare la telecronaca delle varie operazioni relative all'aquisto o alla spedizione o se è conveniente o meno... altrimenti il thread si trasforma in una chat. Così come detto nel primo post e ricordato da noi moderatori...qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5256219
Cancello gli ot.
-
Segnalo che l'offerta alla Comet da 49,90 è terminata, oggi hanno tolto proprio la pagina web del prodotto sul loro sito per cui a chi interessa il Gear conviene cercare altrove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
Segnalo che l'offerta alla Comet da 49,90 è terminata, oggi hanno tolto proprio la pagina web del prodotto sul loro sito per cui a chi interessa il Gear conviene cercare altrove.
Se avete il negozio vicino provate. In uno ne avevano tre finiti tutti alla mattina. Nell'altro avevano detto che la promozione era solo online. Dopo avergli detto che l'altro loro negozio li aveva dati via, si sono informati e hanno consegnato l'unico che avevano disponibile.
Devo ringraziare mio fratello che si è sbattuto... io visto il prezzo un tentativo lo farei.
-
Qualcuno sa dove poterlo trovare a prezzi abbordabili...non riesco a trovare nulla (neanche su eBay) a meno di 150€? Certo che l'offerta di Comet era davvero invitante...
Ho trovato questo sito: http://www.cellular-market.it/dettag...ch&from=kelkoo
Qualcuno lo conosce? È affidabile?
-
Su fotodigit è in vendita a 137 €.
Prezzi in picchiata!
-
Quote:
golpe555
Su fotodigit è in vendita a 137 €.
Prezzi in picchiata!
È affidabile? Non lo avevo ancora mai sentito nominare questo negozio.
-
Ho letto pareri contrastanti ma in genere buoni...poi non lo conosco neanche io a dire la verità...
-
Quote:
golpe555
Ho letto pareri contrastanti ma in genere buoni...poi non lo conosco neanche io a dire la verità...
Io mi sa che passo e aspetto il 2.
-
Molti ne hanno comprati più di uno con la promozione della comet ma sparano ancora prezzi abbastanza alti (comunque sproporzionati rispetto a quello che si trova sul nuovo e a quanto hanno pagato). Basterebbe non essere tanto esosi e un compratore (io) lo troverebbero.
Softprice 145 € spedito. Deve essere "parente" di fotodigit visto che il form di registrazione è identico.
-
99 euro da EURONICS oggi a ROMA... lo ho visto per caso e lo ho preso. Era l'ultimo...