Visualizzazione stampabile
-
scusate una curiosità ho visto su internet i vari prezzi del gear e vedo che alcuni costano 263 mentre altri 308 però nel secondo prezzo c'è scritto gear italia.
ma scusate esiste una versione italia ed una europa anche del gear?
se si quale è meglio prendere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma sapete che esiste un app che si chiama atn manager che permette di visualizzare tutte le notifiche comprese whatapp?? Io lo sto usando da giorni ed è comodissima!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocaldarelli
Ragazzi ma sapete che esiste un app che si chiama atn manager che permette di visualizzare tutte le notifiche comprese whatapp?? Io lo sto usando da giorni ed è comodissima!!!
Dove l'hai trovata? Scaricata sul telefono o sull'orologio? Grazie
-
La trovi su xda la installi su telefono e segui le istruzioni. L'ultima versione su S4 NON funziona.
[APP] Enhanced notifications aka ATN Manager <[v1.2.3.1_pre]> - xda-developers
Non c'entra niente ma c'è anche la rom NULL che è una figata ha anche l'accesso a internet, io la sto provando è funziona benissimo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2515696
-
3 allegato(i)
mi hai anticipato... cmq l'applicazione funziona benissimo con note 3 e funge con qualsiasi tipo di notifica!!! ecco qualche foto-provaAllegato 89605Allegato 89606Allegato 89607
adesso bisogna solo aggiungere la possibilita' di rispondere a queste notifiche ed è perfetto!!!
-
Quote:
diegocaldarelli
mi hai anticipato... cmq l'applicazione funziona benissimo con note 3 e funge con qualsiasi tipo di notifica!!! ecco qualche foto-prova
Allegato 89605Allegato 89606Allegato 89607
adesso bisogna solo aggiungere la possibilita' di rispondere a queste notifiche ed è perfetto!!!
Ma sul playstore non la trovo. Io ho il note 3
-
Niente PlayStore, Marko72 ti ha postato il link da dove scaricare il file .apk
-
Quote:
diegocaldarelli
Niente PlayStore, Marko72 ti ha postato il link da dove scaricare il file .apk
Ma mi dice che é un app non sicura...
Scusa ma non sono molto pratico.
-
Quote:
MaRkO72
carina.. ma hai anche le notifiche complete?
-
No devi mettere ATN manager