CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Iphone4,Iphone5,Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP Strano simbolo

    Ciao a tutti oggi ho messo in carica il mio gear,dopo un po di giorni che l'ho lasciato scarico. Per caricarlo uso il dock che fa anche da NFC.Quando lo collego mi da uno strano simbolo poi più niente,lo schermo diventa nero e non si carica. Cosa può essere successo?
    Vi allego l'immagine che vedo quando lo attacco alla corrente, è una batteria con una freccia dentro.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È successo pure a me. Mi hanno detto di portarlo in assistenza...

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi appena acquistato, non si accende e passano ore intere a ricaricare e nulla, è il secondo che mi arriva dal corriere da un ecommerce di elettronica e informatica abbastanza improntate e conosciuto, me lo hanno sostituito in quanto anche il precedente stesso identico problema, non è per me ma per un parente e mi hanno detto da voci che è capitato a possessori e deve restare in carica per giorni. Appena inserisco il caricabatterie per un secondo si accende il display, poi il nulla? se è difettato mi faccio rimborsare al secondo a questo punto altrimenti per favore ditemi voi, grazie

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ragazzi appena acquistato, non si accende e passano ore intere a ricaricare e nulla, è il secondo che mi arriva dal corriere da un ecommerce di elettronica e informatica abbastanza improntate e conosciuto, me lo hanno sostituito in quanto anche il precedente stesso identico problema, non è per me ma per un parente e mi hanno detto da voci che è capitato a possessori e deve restare in carica per giorni. Appena inserisco il caricabatterie per un secondo si accende il display, poi il nulla? se è difettato mi faccio rimborsare al secondo a questo punto altrimenti per favore ditemi voi, grazie
    Ma hai provato con un altro carica batteria

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si ho provato, niente

  7. #616
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa come vedere le notifiche di maps su gear? In rwte ho trivato un app chr si chiama navi watch, ma negli store non lo trovo.

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e da tempo che non accendo il mio gear che era scarico,oggi ho provato a caricarlo ma non compare nemmeno l icona della batteria

  9. #618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Occorre l'assistenza, perché è la batteria. Già accaduto pure a me!

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Iphone4,Iphone5,Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santino123 Visualizza il messaggio
    Salve e da tempo che non accendo il mio gear che era scarico,oggi ho provato a caricarlo ma non compare nemmeno l icona della batteria
    È successo anche a me,devi cambiare la batteria è un lavoro che si fa in 10 minuti e la batteria costa 20 euro puoi fare il lavoro tranquillamente te senza portarlo in assistenza.

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Anche io ho preso un samsung gear 1 da affiancare al mio note 3. Ho letto quasi tutte le discussioni di questa sezione ma ho parecchia confusione in testa quindi spero di trovare chiarimenti qui con voi.
    Partiamo da presupposto che l'uso che vorrei farne io è prettamente da affiancamento cioè ricevere/controllare le notifiche delle varie applicazioni; uso come orologio personalizzato; controllare (qualora fosse possibili) l'attivazione/disattivazione delle connessioni e i consumi del traffico dati (qui a breve mi spiego meglio).
    Detto questo vi chiedo :
    1) Ho letto che gear ha abbandonato android per passare a tizen ( o come si chiama ) e per questo sistema operativo di app in giro c'è ben poco. Conviene quindi, visto l'uso che voglio farne, restare su android?
    2) E' consigliabile restare su firmware stock o visto l'uso consigliate qualche rom che possa rendere più fruibile, longevo e ottimizzato il dispositivo? in tal caso ho già attivato la modalità sviluppatore sul telefono, l'ho collegato al pc (windows 7) e ho lasciato che da solo, senza quindi cercare nulla io, installasse tutti i driver del caso.
    3)ho detto prima che vorrei controllare lo stato (attiva/disattiva wifi, dati, bluethoot) delle connessione del telefono dal dispositivo ed eventualmente i loro consumi. Esiste una app o qualcosa da passare sul telefono che mi permetta di farlo? Se si, devo prima cambiare firmware? posso aggiungerla/installarla con il firmware base?

    Grazie a chi vorrà rispondermi e chiarirmi le idee.

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy