Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
MMM, tra un mese...
Alt! "ENTRO" il 21 dicembre..questo significa che può essere il 5 dicembre come può essere il 20 dicembre..che secondo me, il 2 dicembre ovvero il giorno dopo di quando finisce la promozione sapranno quanti gear farsi spedire da samsung (se non li hanno già) e poi cominceranno a spedirli ;)
-
Buonasera ragazzi....anche a me è arrivata l'email dell'offerta a 149 euro pero c'è una sola domanda che mi sta uccidendo!!! L'autonomia...quante ore riuscite a coprire??? È vero che con il nuovo aggiornamento dura molto di piu???
Grazie
-
Quote:
onimusha90
Buonasera ragazzi....anche a me è arrivata l'email dell'offerta a 149 euro pero c'è una sola domanda che mi sta uccidendo!!! L'autonomia...quante ore riuscite a coprire??? È vero che con il nuovo aggiornamento dura molto di piu???
Grazie
Sera, l'autonomia dura 2 giorni con uso normale o 1 giorno con uso intenso! Ma comunque non crearti i problemi, basta che metti a caricare in più ogni sera il Gear insieme al tuo Note 3/S4 e sei apposto ;)
-
Quote:
V3rsus
Sera, l'autonomia dura 2 giorni con uso normale o 1 giorno con uso intenso! Ma comunque non crearti i problemi, basta che metti a caricare in più ogni sera il Gear insieme al tuo Note 3/S4 e sei apposto ;)
Sai che c'è. ...sono indeciso tra questo e lo smartwach 2 di sony. La cosa che mi interessa maggiormente è la durata pero ora che li posso prendere allo stesso prezzo non riesco a decidermi xP
-
Quote:
onimusha90
Sai che c'è. ...sono indeciso tra questo e lo smartwach 2 di sony. La cosa che mi interessa maggiormente è la durata pero ora che li posso prendere allo stesso prezzo non riesco a decidermi xP
Bhe lo Smartwatch 2 costa 180€ e il Gear 150€ con l'offerta..A me piace di più esteticamente il Gear, come funzionalità il Gear grazie alla fotocamera che fa anche video a 720p, telefonate, composizione sms ecc..tutte cose che lo Smartwatch 2 non fa..l'unica pecca è la batteria ma chissene una cosa in più da caricare la sera non fa male ;)
-
Quote:
V3rsus
Alt! "ENTRO" il 21 dicembre..questo significa che può essere il 5 dicembre come può essere il 20 dicembre..che secondo me, il 2 dicembre ovvero il giorno dopo di quando finisce la promozione sapranno quanti gear farsi spedire da samsung (se non li hanno già) e poi cominceranno a spedirli ;)
Esatto. Entro il 21/12
se poi arriva prima tanto meglio.
Edit.
Lavorando per un grosso distributore mi viene il dubbio che non li spediscano direttamente.
aumenterebbero i costi.
probabilmente faranno dropshipping in modo da appoggiarsi a chi ha giacenza ed evadere immediatamente i prodotti.
vi aggiorno non appena arriva.
-
Quote:
mamastro
Esatto. Entro il 21/12
se poi arriva prima tanto meglio.
Edit.
Lavorando per un grosso distributore mi viene il dubbio che non li spediscano direttamente.
aumenterebbero i costi.
probabilmente faranno dropshipping in modo da appoggiarsi a chi ha giacenza ed evadere immediatamente i prodotti.
vi aggiorno non appena arriva.
Bhe staremo a vedere lo status della spedizione quando comparirà "Spedito" ;)
-
Quote:
onimusha90
Sono due device completamente diversi quindi non paragonabili
-
La lista delle app disponibili per il Gear si vede solo tramite l'app Gear Manager o c'e' qualche altro modo?
Sono in attesa del Gear e l'app non mi fa vedere o fare nulla senza che questo sia prima collegato....
Che app ci sono gia' disponibili o che comunque supportano il Gear?
Grazie :-)