CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si ma ragazzi sempre 50% in meno lo acquistate che sono pure pochi..non fatevi problemi se uscira o meno il 2..comprate intanto l'1 a un prezzo che mai piu vi capiterà

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Si ma ragazzi sempre 50% in meno lo acquistate che sono pure pochi..non fatevi problemi se uscira o meno il 2..comprate intanto l'1 a un prezzo che mai piu vi capiterà

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Diciamo che io mi sento indeciso, mi trovo in una brutta situazione di 50/50 in cui non so se prenderlo. Magari il doverlo vedere in negozio con tutti i cavi, gli antifurti, le pellicole e la dock di ricarica montata potrebbero avermi mascherato il prodotto effettivo...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    La cosa piu' strana e:
    Quando fai l'ordine ti comunicano che verra' spedito entro il 21 dicembre, nel contratto invece si parla di normalmente 15 gg solari e max 60 gg solari (solari e se piove ahahah) nel link dove c'e' l'ordine - 1 mese circa ma max 180 gg - alla faccia della coerenza intanto i piccioli gia' li avete scalati dalla cc e lo stato dice sempre in attesa merce ....... bella sola ! No?
    Anche a me
    entro 180gg, conoscendo samsung, esce il gear 2!!

    intanto gli €urozzi dalla carta sono andati....

  5. #184
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Diciamo che io mi sento indeciso, mi trovo in una brutta situazione di 50/50 in cui non so se prenderlo. Magari il doverlo vedere in negozio con tutti i cavi, gli antifurti, le pellicole e la dock di ricarica montata potrebbero avermi mascherato il prodotto effettivo...
    Quello sicuramente. Quando l'ho visto in esposizione inserito nel dock mi e' sembrato enorme, ingombrante e parecchio brutto; gia' con il dock aperto fa tutto un altro effetto.
    Ultima modifica di stephyli; 29-11-13 alle 18:06
    Stephy

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Loro si coprono da qualunque problema scrivendo 180gg ma alla fine è qualche settimana

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Quello sicuramente. Quando l'ho visto in esposizione inserito nel dock mi e' sembrato enorme, ingombrante e parecchio brutto; gia' con il dock aperto fa tutto un altro effetto.
    Tendo a non toccare quando la roba è in quella situazione, di solito appena li guardo iniziano a suonare gli allarmi... Comunque BOH. In effetti l'offerta è buona.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  8. #187
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Tendo a non toccare quando la roba è in quella situazione, di solito appena li guardo iniziano a suonare gli allarmi... Comunque BOH. In effetti l'offerta è buona.
    Avevo provato a spippolarci un po' (allarmi o non allarmi), ma quello in esposizione che avevo visto a suo tempo era spento e quindi avevo provato ad accenderlo aprendo il dock. Poi non era stato possibile farlo comunque perche' il gear era affrancato allo stand di esposizione con tante di quelle fascette da non poterlo sollevare neppure di 1mm, comunque con il dock aperto gia' sembra la meta'.

    Quello che ti frena (a parte 150 eurini che non sono da trascurare) nella decisione e' l'estetica o le funzioni?
    Stephy

  9. #188
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Loro si coprono da qualunque problema scrivendo 180gg ma alla fine è qualche settimana

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Il regolamento dell'iniziativa (che mi sono salvata sul pc) dice max 60 gg e indipendentemente da quello che scrivono sulla pagina dell'ordine (che secondo me riporta un form gia' usato, forse per il tab) non possono andare oltre quei giorni e devono contattare il cliente per informare sulla data di consegna prevista in caso di sforamento dei 2 mesi:

    "[omissis]Modalità di consegna
    I prodotti richiesti vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 15 giorni solari. Jakala Marketing
    Solutions S.p.A. si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 60 giorni solari,
    salvo casi di forza maggiore. Il tempo massimo di consegna viene calcolato a partire dal giorno in cui Jakala Marketing
    Solutions S.p.A. riceve il pagamento. In caso di ritardo superiore a 60 giorni solari, il Cliente verrà contattato per essere
    informato in merito alla data di consegna prevista.[omissis]"

    Se e' vero che Samsung ha scorte da vendere (secondo quello che si legge in giro ne avrebbero spediti 800.000, venduti solo 50.000 e in USA uno su tre viene riportato indietro entro pochi giorni dell'acquisto), entro il 10-15 di dicembre dovremmo averlo tutti.
    Sempre che non ci riciclino i Gear resi negli USA ;(
    Stephy

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Fino a stamattina ero convinto di ordinarlo sfruttando la promozione Samsung Exclusive, nell'ora di pranzo sono andato a "toccarlo con mano" e mi sono sorti dei dubbi. Non sono molto sicuro di prenderlo, si vocifera anche che tra 4/5 mesi possa esserci un modello ottimizzato da Samsung, una sorta di successore di questa "pietra miliare".

    Come ci starebbero Shazam e l'ascolto continuo per S Voice su questo smartwatch?
    e come dire non prendo s4 ma aspetto s5 ........ anzi no ........ s6 .o forse è meglio s7! ...... è ovvio che ci sarà un successore anche a breve termine del resto Samsung sta sempre più comprimendo i tempi tra un rilascio ed un altro ma dove sta scritto che bisogna avere sempre l'ultimo device? raccontiamolo ai possesori di s3 e note 2 .......... e poi sicuramente il successore non costerà come quello ora in promo, per cui o ti piace oppure no !

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da crik91
    Fino a stamattina ero convinto di ordinarlo sfruttando la promozione Samsung Exclusive, nell'ora di pranzo sono andato a "toccarlo con mano" e mi sono sorti dei dubbi. Non sono molto sicuro di prenderlo, si vocifera anche che tra 4/5 mesi possa esserci un modello ottimizzato da Samsung, una sorta di successore di questa "pietra miliare".

    Come ci starebbero Shazam e l'ascolto continuo per S Voice su questo smartwatch?
    e come dire non prendo s4 ma aspetto s5 ........ anzi no ........ s6 .o forse è meglio s7! ...... è ovvio che ci sarà un successore anche a breve termine del resto Samsung sta sempre più comprimendo i tempi tra un rilascio ed un altro ma dove sta scritto che bisogna avere sempre l'ultimo device? raccontiamolo ai possesori di s3 e note 2 .......... e poi sicuramente il successore non costerà come quello ora in promo, per cui o ti piace oppure no !
    Quoto quello che hai scritto anche perchè il Gear 2 non costerà di sicuro 300€ come al primo ma di più quindi fatevi un calcolo e approfittatene di questo a 150€


    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy