Visualizzazione stampabile
-
Quoto anch'io che ho fatto il salto da S2 a note3. E che salto! Personalmente preferisco sempre acquistare il top di gamma ogni due anni, due anni e mezzo senza farmi troppi problemi. Anch'io a 299 non l'avrei mai preso ma a questo prezzo (149) credo attualmente non ci sia di meglio. Se poi usandolo capirò che potevo anche farne a meno l'avrò comunque pagato la metà e potrò rivederlo tra qualche mese allo stesso prezzo. Se invece mi troverò bene o mi appassionerò a questo tipo di accessorio farò come per il cell aspettando il gear3 o quello che sarà.
-
Per quanto riguarda i tempi -comunque- ho appena ricevuto una mail di conferma dell'ordine con spedizione entro il 21 dicembre
-
Ma gli orologi si scaricano da gear o dallo smart ... in questo video sembra da smart ..... ma io non li trovo .... eppure faccio il search su samsung app con la parola clock come nel video mah!
https://www.youtube.com/watch?v=taUs...e_gdata_player
mi rispondo da solo si fa dallo smart ma usando gear manager ....... !
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Avevo provato a spippolarci un po' (allarmi o non allarmi), ma quello in esposizione che avevo visto a suo tempo era spento e quindi avevo provato ad accenderlo aprendo il dock. Poi non era stato possibile farlo comunque perche' il gear era affrancato allo stand di esposizione con tante di quelle fascette da non poterlo sollevare neppure di 1mm, comunque con il dock aperto gia' sembra la meta'.
Quello che ti frena (a parte 150 eurini che non sono da trascurare) nella decisione e' l'estetica o le funzioni?
Entrambe, il dubbio principale riguarda l'utilità. Cioè non è come dire mi serve una vasca per lavarmi e la compro, questo è un oggetto che prima si compra e poi gli si trova un'utilità... Almeno per il momento data la novità del prodotto...
-
Quote:
leosoft
Per quanto riguarda i tempi -comunque- ho appena ricevuto una mail di conferma dell'ordine con spedizione entro il 21 dicembre
tutte le risposte danno il 21 dicembre ..... !
-
Quote:
crik91
Entrambe, il dubbio principale riguarda l'utilità. Cioè non è come dire mi serve una vasca per lavarmi e la compro, questo è un oggetto che prima si compra e poi gli si trova un'utilità... Almeno per il momento data la novità del prodotto...
Io avevo dubbi su come mi avrebbe "calzato" al polso, ma dato che in passato ho indossato anche dei "padelloni" con tanto di tastierino per la calcolatrice, direi che questo non puo' essere piu' ingombrante ;)
Nel mio caso l'utilita' l'avevo gia' trovata a priori: avere telefonate e msg sott'occhio in qualsiasi momento (una figlia studentessa che fa la pendolare e un figlio la cui scuola fa spesso comunicazioni di servizio telefonando) e un datore di lavoro che vieta l'uso del cellulare sul luogo di lavoro. Almeno col Gear vedro' subito se il treno e' in ritardo, se e' saltata una lezione, se la scuola mi ha cercato. Poi..ci sara' il "bonus" che magari ogni tanto potro' sbirciare al volo anche qualche notifica di whatsapp ;-)
Inoltre niente piu' rincorse a cercare il telefono in borsa per poi ritrovarsi a rispondere alla solita chiamata da call center...
Il Gear, almeno nel mio caso, serve per cose come quelle che ho scritto. Se poi aggiungessero alcune funzioni come scattare le foto a distanza usando il display del Gear come visore extra sarebbe, per esempio, un buon baby monitor temporaneo; oppure se aggiungessero la possibilita' di cambiare i modi d'uso del cellulare senza doverlo estrarre dalla borsa e/o poter silenziare la suoneria in caso di una chiamata in arrivo sarebbe ancora meglio.
-
Quote:
stephyli
Io avevo dubbi su come mi avrebbe "calzato" al polso, ma dato che in passato ho indossato anche dei "padelloni" con tanto di tastierino per la calcolatrice, direi che questo non puo' essere piu' ingombrante ;)
Nel mio caso l'utilita' l'avevo gia' trovata a priori: avere telefonate e msg sott'occhio in qualsiasi momento (una figlia studentessa che fa la pendolare e un figlio la cui scuola fa spesso comunicazioni di servizio telefonando) e un datore di lavoro che vieta l'uso del cellulare sul luogo di lavoro. Almeno col Gear vedro' subito se il treno e' in ritardo, se e' saltata una lezione, se la scuola mi ha cercato. Poi..ci sara' il "bonus" che magari ogni tanto potro' sbirciare al volo anche qualche notifica di whatsapp ;-)
Inoltre niente piu' rincorse a cercare il telefono in borsa per poi ritrovarsi a rispondere alla solita chiamata da call center...
Il Gear, almeno nel mio caso, serve per cose come quelle che ho scritto. Se poi aggiungessero alcune funzioni come scattare le foto a distanza usando il display del Gear come visore extra sarebbe, per esempio, un buon baby monitor temporaneo; oppure se aggiungessero la possibilita' di cambiare i modi d'uso del cellulare senza doverlo estrarre dalla borsa e/o poter silenziare la suoneria in caso di una chiamata in arrivo sarebbe ancora meglio.
Capisco, senz'altro questo prodotto è in uno sviluppo APPENA INIZIATO. Sarebbe quasi da aprirci un topic sulle possibili implementazioni utili e fattibili per questo dispositivo...
-
Quote:
crik91
Capisco, senz'altro questo prodotto è in uno sviluppo APPENA INIZIATO. Sarebbe quasi da aprirci un topic sulle possibili implementazioni utili e fattibili per questo dispositivo...
Concordo, anche se per il momento ho aperto un topic per vedere di sapere tutto quello che si puo' gia' fare ;-)
-
Domanda: il Gear replica sul suo schermo le indicazioni del navigatore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Crave
Domanda: il Gear replica sul suo schermo le indicazioni del navigatore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Credo di no almeno attualmente