come si aggiorna il meteo? a me resta aggiornato all'1 dicembre e non ho capito come fare----
Visualizzazione stampabile
come si aggiorna il meteo? a me resta aggiornato all'1 dicembre e non ho capito come fare----
....... aspettando babbo natale ...... mh ......... la befana ..... mh ..................mah !
Allegato 93013
qualcuno ha notizie sull'inizio delle spedizioni ! o quando arriverà ...... sarà gia' ad un prezzo simile anche nei negozi ?
Secondo gli operatori, a partire da oggi, per quelli che l'hanno ordinato il 25 novembre, passati quindi i 10 giorni, dovrebbe partire oggi..mentre per quelli che l'hanno preso il 26 da domani :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Infatti ho letto di una promozione di Samsung -non ricordo dove- che nei negozi che aderiscono all'iniziativa, chi acquista il note 3 potrà acquistare insieme il gear con 150 euro di sconto (certo chi compra il note online risparmia già circa 200 euro rispetto ai 729 dei negozi quindi non risparmierebbe nulla)...
EDIT. Eccola, dal sito Samsung
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/6e7udajy.jpg
Esatto però concentriamoci a quello che ho detto nel post precedente visto che la maggior parte delle persone aspetta la spedizione :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Stiamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4928302 riguardo la spedizione :)
Per vs. informazione sono quasi un'ora che cerco di parlare con questa ....... (lasciamo perdere) di assistenza e meno male che è exclusive ......... sul sito non appare più lo stato dell'ordine, al telefono non rispondono ma come cavolo si fa a sapere qualcosa di concreto ! Intanto gli shei sono partiti ........ e poi uno si lamenta di Ebay !
aggiornamento ..... dopo più di un ora ........ semimiracolo hanno risposto .......... ma ...... e qui viene il bello è in processamento ...... ma a domanda quando parte ...... non si sa ! ........ ecco i famosi 180 giorni !!! mah mai più una cosa del genere e sono sempre più convinto che è meglio acquistare un europa paghi meno si aggiorna prima e non hai promozioni fantasma ......... vedi i buoni e i negozi che non hanno quasi nulla in magazzino ...... e questo è il paese dei furbetti !
scusate lo sfogo e buona gionata a tutti !