Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Io ho scritto sulla pagina fb di Samsung, giusto per esprimere un po' di disappunto sulle modalita' di gestione degli ordini del Gear..... ;-)
Quoto, ma ci vorrebbe qualcosa di pił forte, sembra quasi che ci stiano facendo un piacere !
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Quoto, ma ci vorrebbe qualcosa di pił forte, sembra quasi che ci stiano facendo un piacere !
Il primo messaggio si scrive sempre educato, il secondo potrebbe essere piu' forte, ma e' inutile essere subito aggressivi, imho.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Il primo messaggio si scrive sempre educato, il secondo potrebbe essere piu' forte, ma e' inutile essere subito aggressivi, imho.... ;)
Sono d'accordo ma fino ad un certo punto.
Votrei vedere se all'atto del pagamento ..
avresti adottato .... pago entro 10 gg..... anzi in 20gg solari...... magari entro 180 gg...... poi il fatto che sparisce pure la pagina dove controllare lo stato dell'ordine .... questa come si chima efficienza, imperizia o ..... beh lasciamo perdere.. Beh suppongo che qualsiasi altro venditore sarebbe stato fatto fuori ..... e non diciamo che lo stanno regalando perche' non e' cosi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Sono d'accordo ma fino ad un certo punto.
Votrei vedere se all'atto del pagamento ..
avresti adottato .... pago entro 10 gg..... anzi in 20gg solari...... magari entro 180 gg...... poi il fatto che sparisce pure la pagina dove controllare lo stato dell'ordine .... questa come si chima efficienza, imperizia o ..... beh lasciamo perdere.. Beh suppongo che qualsiasi altro venditore sarebbe stato fatto fuori ..... e non diciamo che lo stanno regalando perche' non e' cosi!
Che la verifica dell'ordine e il tracciamento siano fatti con i piedi concordo, ma finche' siamo nei tempi del regolamento non posso protestare sui tempi di consegna: ho letto e accettato tali condizioni procedendo con l'acquisto. Ovviamente se dopo il 21 di dicembre non vedo nulla posso decidere se passare a vie meno educate. Muoversi prima di allora si fa la figura di chi non ha neppure letto il contratto di acquisto, situazione che in qualsiasi sede legale porterebbe automaticamente dalla parte del torto....
btw non sono per nulla soddisfatta di vedere tutto fermo e sono impaziente di ricevere il Gear, profumatamente pagato, come tutti voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Che la verifica dell'ordine e il tracciamento siano fatti con i piedi concordo, ma finche' siamo nei tempi del regolamento non posso protestare sui tempi di consegna: ho letto e accettato tali condizioni procedendo con l'acquisto. Ovviamente se dopo il 21 di dicembre non vedo nulla posso decidere se passare a vie meno educate. Muoversi prima di allora si fa la figura di chi non ha neppure letto il contratto di acquisto, situazione che in qualsiasi sede legale porterebbe automaticamente dalla parte del torto....
btw non sono per nulla soddisfatta di vedere tutto fermo e sono impaziente di ricevere il Gear, profumatamente pagato, come tutti voi.
Un contratto prevede tempi determinati anche se non vincolanti per cause di forza maggiore, ma scrivere 3 tempistiche diverse contratto, email e schermata status, non mi sembra serio e/o corretto, e ti faccio subito un esempio.
secondo uno dei tre documenti su descritti c'e' scritto 10 giorni ebbene non sono trascorsi dal 25 novembre? Inoltre c'e' pure scritto consultare lo stato qui o telefonando .... qui e' sparito e al telfono nessuna info in piu . Allora non sarebbe stato piu' serio prelevare il soldini al momento della spedizione, tipo come fa Amazon .... in questo modo tanto vale acquistare su Ebay ... magari sei piu' tutelato pagando con paypal qui e' come indovinare in terno al lotto! Per cui non credo sia apprensione, ma semplice diritto, se non arriva per Natale e magari volevi fare un regalo questa comevla vedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Un contratto prevede tempi determinati anche se non vincolanti per cause di forza maggiore, ma scrivere 3 tempistiche diverse contratto, email e schermata status, non mi sembra serio e/o corretto, e ti faccio subito un esempio.
secondo uno dei tre documenti su descritti c'e' scritto 10 giorni ebbene non sono trascorsi dal 25 novembre? Inoltre c'e' pure scritto consultare lo stato qui o telefonando .... qui e' sparito e al telfono nessuna info in piu . Allora non sarebbe stato piu' serio prelevare il soldini al momento della spedizione, tipo come fa Amazon .... in questo modo tanto vale acquistare su Ebay ... magari sei piu' tutelato pagando con paypal qui e' come indovinare in terno al lotto! Per cui non credo sia apprensione, ma semplice diritto, se non arriva per Natale e magari volevi fare un regalo questa comevla vedi?
Ti rispondo subito sull'ultima parte, nel caso del regalo faccio come e' successo lo scorso anno: un simpatico bigliettino con la foto dell'oggetto dicendo che Babbo Natale e' in ritardo e il regalo arrivera', allegato a dei cioccolatini.
Riguardo al resto per me fa fede il contratto che propongono, in cui c'e' il rischio dell'attesa dei 60 gg e dell'eventuale rinuncia del bene in caso di mancata consegna con conseguente rimborso trascorsi altri 30 giorni, tempistica classica di chi si avvale dei servizi di pagamento di Banca Sella. Quando ho fatto l'acquisto sapevo che i tempi e rischi erano questi.
Questi sono i fatti, cio' non toglie che non sia soddisfatta di come stanno gestendo le cose e che concordi con te che non si puo' dare tre tempistiche diverse. Questo pero' non mi solleva da eventuali ripercussioni se attacco un'azienda (grande e grossa) sulla sua pagina ufficiale sul piu' grande social network del mondo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniopao
Ordinate le pellicole per gear. 👍
Esiste gią il thread ufficiale dove se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364734
Qua sei OT.
-
ragazzi ho appena provato il gear ma continua ad esserci sulla schermata l'animazione dello smartphone che si avvicina all'orologio con un cerchio blu che lampeggia attorno alla micro usb.
che devo fare?
provo a collegare il bluetooth e dopo poco si disconnette
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
ragazzi ho appena provato il gear ma continua ad esserci sulla schermata l'animazione dello smartphone che si avvicina all'orologio con un cerchio blu che lampeggia attorno alla micro usb.
che devo fare?
provo a collegare il bluetooth e dopo poco si disconnette
Prova ad attivare l'NFC nel telefono e li avvicini come nell'immagine che ti illustra
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
ragazzi ho appena provato il gear ma continua ad esserci sulla schermata l'animazione dello smartphone che si avvicina all'orologio con un cerchio blu che lampeggia attorno alla micro usb.
che devo fare?
provo a collegare il bluetooth e dopo poco si disconnette
Hai fatto l'accoppiamento inserendo il Gear nel guscio di ricarica e avvicinandone la parte posteriore al retro dello smartphone con sbeam e nfc attivi?