Visualizzazione stampabile
-
sì ma non me l'ha riconosciuto.
Ho dovuto farlo manualmente tramite gear manager. Il bluetooth è necessario affinchè funzioni? perchè quando sono in macchina vorrei poter utilizzare l'auto per la musica e il gear per le notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
sì ma non me l'ha riconosciuto.
Ho dovuto farlo manualmente tramite gear manager. Il bluetooth è necessario affinchè funzioni? perchè quando sono in macchina vorrei poter utilizzare l'auto per la musica e il gear per le notifiche
Hai provato a "spostare" in varie parti sul retro del telefono? Se hai un S4, hai dentro la batteria originale? Altrimenti l'nfc non funziona se la batteria non ne e' dotata....e la posizione "buona" e' circa a meta' del telefono.
Il bluetooth serve, senno' non comunicano. Non so se l'S4 e' multipoint, in ogni caso so che e' possibile gestire da menu' del gear un auricolare bt e il telefono.
Per il resto, confesso la mia ignoranza, dato che finche' non mi arriva in gear...le mie sono solo conoscenze teoriche apprese da manuali e video...
-
Quote:
stephyli
Hai provato a "spostare" in varie parti sul retro del telefono? Se hai un S4, hai dentro la batteria originale? Altrimenti l'nfc non funziona se la batteria non ne e' dotata....e la posizione "buona" e' circa a meta' del telefono.
Il bluetooth serve, senno' non comunicano. Non so se l'S4 e' multipoint, in ogni caso so che e' possibile gestire da menu' del gear un auricolare bt e il telefono.
Per il resto, confesso la mia ignoranza, dato che finche' non mi arriva in gear...le mie sono solo conoscenze teoriche apprese da manuali e video...
ho il note 3 con batteria originale.
come posso vedere se l'nfc è attivo? io sto usando il gear normalmente ora
-
Quote:
rrich
ho il note 3 con batteria originale.
come posso vedere se l'nfc è attivo? io sto usando il gear normalmente ora
Ecco un video che mostra come si collegano: http://youtu.be/ia_lSypLS7g
-
Quote:
Google
Bene!......Anche se per ora sembra siamo solo in 2 ad averlo :D ;)
ce l'ho anche io da oggi... ma le app per il gear da dove si scaricano?? non mi pare ci sia il play store... e quali sono le applicazioni disponibili/compatibili?
-
..... qualcuno può indicarmi come togliere il 'click' sonoro quando si usa la fotocamera?
grazie
-
Quote:
anatolanatol
..... qualcuno può indicarmi come togliere il 'click' sonoro quando si usa la fotocamera?
grazie
Non si può. ....
-
Quote:
piro78
ce l'ho anche io da oggi... ma le app per il gear da dove si scaricano?? non mi pare ci sia il play store... e quali sono le applicazioni disponibili/compatibili?
Le app le scarichi dal samsung app ,ma trovi già tutto in gear manager....nn voglio deluderti ma le app si contano sulle dita della mano ...xò a mio avviso nn e un problema e ti spiego il xkè ,ho venduto lo sw2 della sony x comprare il gear ,e quello sony ha un botto di app ....xò nn tutte sono adattate a dovere e la maggior parte delle volte mi bloccava lo Smart ...perciò sono dell l'idea ...poche ma buone !!!!
-
Scusate non mi da le notifiche whatsapp e mi dice che è aggiornato versione v700xxuamk7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
piro78
Pure io da oggi...
Nel gear manager premi su Samsung apps da dove puoi scaricare tutte le app attualmente disponibili
EDIT non avevo visto che c'era già una risposta. Scusate