Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoreporter
Ma sono ugualmente connessi?
Sembra di si
-
assicurati che il BT del tuo telefono sia sempre connesso e non a tempo e che i due oggetti non si allontanino molto
-
Scusate il Gear l'ho preso un ora fa. Volevo sapere, perché non mi riesce di farlo come far comparire l'orario così come lo vediamo nelle pubblicità ossia quadrante nero e numeri colore arancio. Grazie
-
Quote:
Beverly500
Scusate il Gear l'ho preso un ora fa. Volevo sapere, perché non mi riesce di farlo come far comparire l'orario così come lo vediamo nelle pubblicità ossia quadrante nero e numeri colore arancio. Grazie
Da qualche parte, sul gear o sul telefono c'è per cambiare il colore...
-
Quote:
Beverly500
Utilizza l'app Gear manager, trovi la voce orologio e da la modifichi il quadrante. Oppure scarica dal samsung store l'app watch styler per poter creare il quadrante che preferisci
-
Quote:
Beverly500
Gear manager/orologi tappi a destra sulla rotellina colore testo arancione ;)
-
Quote:
Beverly500
quando selezioni l'orario in gear manager, vedi che per ogni quadrante c'è una rotella e li imposti tutto per ogni quadrante :)
-
Grazie. Non ci avevo pensato di controllare lo smartphone
-
ti consiglio di impostare passo passo tutto da Gear Manager. vediti tutte le voci e divertiti un po. poi dopo vai us Gear e controlli le impostazioni la ed è finita ed avrai tutto come desideri
-
Quote:
fotoreporter
Utilizza l'app Gear manager, trovi la voce orologio e da la modifichi il quadrante. Oppure scarica dal samsung store l'app watch styler per poter creare il quadrante che preferisci
strano non la trovo su samsung app ! (mi riferisco a watch styler)