Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
È logico che se ti allontani si scolleghi il bluetooth. In pratica funziona come il Cordless, se ti allontani troppo dalla base nn puoi effettuare chiamate. Con il gear se ti allontani troppo dal telefono si disattiva il bluetooth. Non è normale invece che una volta che ti avviso avvicini al telefono nn si ricollega da solo.
Ma infatti non ho scritto che non è logico che si scollega, lo so come funziona il bluethoot ;).
In questi giorno ho notato questo fatto anche con la mia macchina che ha il viva voce. Se esco dalla macchina e la spengo il telefono ovviamente si scollega, poi una volta ritornato dentro trovo il bluethoot del cel spento e mi tocca riaccenderlo :-\.
Adesso ho fatto la prova andando a bere il caffè e lasciare il cel sulla scrivania. Si scollega e trovo il bluethoot del cel spento. Cerco di accenderlo e quando si sta per collegare al gear si spegne :o.
Se invece spengo il gear e accendo il bluethoot nel cel rimane acceso. Poi riaccendendo il gear si collega senza problemi
-
Quote:
solidsnake217
Ma infatti non ho scritto che non è logico che si scollega, lo so come funziona il bluethoot ;).
In questi giorno ho notato questo fatto anche con la mia macchina che ha il viva voce. Se esco dalla macchina e la spengo il telefono ovviamente si scollega, poi una volta ritornato dentro trovo il bluethoot del cel spento e mi tocca riaccenderlo :-\.
Adesso ho fatto la prova andando a bere il caffè e lasciare il cel sulla scrivania. Si scollega e trovo il bluethoot del cel spento. Cerco di accenderlo e quando si sta per collegare al gear si spegne :o.
Se invece spengo il gear e accendo il bluethoot nel cel rimane acceso. Poi riaccendendo il gear si collega senza problemi
Ah scusa allora ho letto male. Avendo tu scritto "magari perchè ci si allontana" avevo interpretato che fossi in dubbio :)
-
A malincuore :'( ho resettato tutto il galaxy SIV, sembra che adesso non abbia problemi di disconnessioni. Vi aggiorno.
-
Vi informo, per tutti coloro i quali fossero interessati, che il gear non si può collegare a più dispositivi, ovviamente compatibili ed uno per colta, per es. un s4 e un note3. In poche parole se si associa ad un note 3, qualora si volesse associare in un secondo momento ad un s4, non basta spegnere il note 3 (come normalmente si fa con un auricolare bluetooth), ma occorre anche rinizializzare il gear, rendendo praticamente l'operazione ogni volta semplicemente assurda. Anche samsung mi ha confermato la cosa, ovviamente riservandosi che non esclude che in prossimo firmware si possa risolvere la cosa, ma personalmente ci credo poco.
-
Scusate la domanda stupida di che colore e il caricabatterie del gear? Bianco o nero?? Ne ho due con lo stesso attacco xD
-
Quote:
piro78
Scusate la domanda stupida di che colore e il caricabatterie del gear? Bianco o nero?? Ne ho due con lo stesso attacco xD
Il mio é nero
-
Quote:
piro78
E nero anche il mio. Ti posto una foto. In particolare cerca la scritta visibile nell'immagine così sei sicuro.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/yma7e9ys.jpg
-
Ragazzi anche a voi succede che quando accendete lo schermo del Gear si vede subito l'orario vecchio e poi subito fa vedere quello nuovo? PS me l'ha sempre fatto anche sul S4
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Ragazzi anche a voi succede che quando accendete lo schermo del Gear si vede subito l'orario vecchio e poi subito fa vedere quello nuovo? PS me l'ha sempre fatto anche sul S4
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Non so, io uso le lancette e non succede.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si capita anche a me
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App