Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Ragazzi anche a voi succede che quando accendete lo schermo del Gear si vede subito l'orario vecchio e poi subito fa vedere quello nuovo? PS me l'ha sempre fatto anche sul S4
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Si', per un istante, sia che il display usi un orologio analogico che digitale.
-
Quote:
kivupazzo
io ne sto scaricando una chiamata "null_27" di circa 913 mb
Per il gear é la V14, occhio!
-
Quote:
june65
Per il gear é la V14, occhio!
Appena finito di scaricare... è una rom da flashare tramite recovery... devo verificare che versione è... se prima non sono sicuro non flasho
Edit: non era questa XD in compenso ho trovato la V10.1 ... anche se preferivo l'ultima versione
-
Quote:
kivupazzo
Appena finito di scaricare... è una rom da flashare tramite recovery... devo verificare che versione è... se prima non sono sicuro non flasho
Edit: non era questa XD in compenso ho trovato la V10.1 ... anche se preferivo l'ultima versione
Meglio di niente :thumbup:
-
Ho trovato la V14... lo sviluppatore ha creato un proprio blog e ha caricato i link per i download... se si può fare pubblico i link rotfl
-
Ragazzi ma voi durante il giorno lo avete sempre al polso a parte la notte?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
È come un normale orologio. Come usi il classico usi questo. La sera a casa lo tolgo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
piro78
Forse chi ha il gear nero ha il caricabatterie nero e chi ce l'ha bianco è bianco. No?
Non credo, sempre nero, considera che esiste in tanti altri colori (parlo del gear)
-
Quote:
kivupazzo
Ho trovato la V14... lo sviluppatore ha creato un proprio blog e ha caricato i link per i download... se si può fare pubblico i link rotfl
mi mandi il link in privato per favore?? quindi quella che ti ho mandato io stamattina non va bene??
-
Quote:
AndroSolo
Non credo, sempre nero, considera che esiste in tanti altri colori (parlo del gear)
il mio è bianco, c'è scritto samsung....