Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
Ce modo di fargli fare screen? Da stock no root....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci sto provando e pare sia possibile, ma si deve trafficare un po', dato che il Gear a quanto pare e' rivo del servizio apposito per gli screenshot.
Qui c'e' un'app che potrebbe andare, ma si deve installare degli extra. Dopo cena ci provo e aggiorno il post:
https://play.google.com/store/apps/d...enshotultimate
-
Quote:
stephyli
Ci sto provando e pare sia possibile, ma si deve trafficare un po', dato che il Gear a quanto pare e' rivo del servizio apposito per gli screenshot.
Qui c'e' un'app che potrebbe andare, ma si deve installare degli extra. Dopo cena ci provo e aggiorno il post:
https://play.google.com/store/apps/d...enshotultimate
Ok grz fammi fischio quando ci sei..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skricciolo1981
Ok grz fammi fischio quando ci sei..
Androidiani App
Di stock non si può fare se non con qualche app ma poi come interfacci l'app mentre vuoi fare lo screen a qualcosa ? molto difficile se non impossibile
-
Quote:
robertnaples
Di stock non si può fare se non con qualche app ma poi come interfacci l'app mentre vuoi fare lo screen a qualcosa ? molto difficile se non impossibile
Con root invece si?? No perche sto pubblicando gli sfondi su instam..e ogni volta fargli la foto è seccante..se si poteva gradivo assai.. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skricciolo1981
Con root invece si?? No perche sto pubblicando gli sfondi su instam..e ogni volta fargli la foto è seccante..se si poteva gradivo assai.. :)
Androidiani App
col root si ma non so come si fa , chiedi nel topic null :)
-
Quote:
skricciolo1981
Androidiani App
devi flashare la null allora sì sì può
-
C'è un modo per mettere il gear muto??
-
Quote:
skricciolo1981
Ce modo di fargli fare screen? Da stock no root....
Androidiani App
A me interessa come farlo da root
-
Salve a tutti, io ho un grosso problema...
Da ieri sera il Gear ha smesso di notificarmi tutto eccetto chiamate e SMS. Nelle impostazioni ho provato a disattivare tutte le notifiche(incluse le Altre notifiche) e le ho reimpostate tutte ma il problema persiste!
Consigli?
Grazie.
-
Quote:
piro78
A me interessa come farlo da root
Null15/devi usare nova launcher/impostazioni/GravityBox/Modifiche Batteria e abilita sia menù esteso che abilita foto schermo ;)
Per mettere il gear muto sempre su impostazioni/sound/modalità audio/tappi e attivi su muto