Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho visto che qualcuno ha creato degli orologi personalizzati dove oltre la classica ora e data visualizzava la carica della batteria in percentuale e soprattutto il numero di notifiche perse. Come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
Ragazzi ho visto che qualcuno ha creato degli orologi personalizzati dove oltre la classica ora e data visualizzava la carica della batteria in percentuale e soprattutto il numero di notifiche perse. Come si fa?
hai visto, dove?
-
-
Quote:
Andrix87
Xda
Puoi mettere il link?
-
-
ho riscontrato un altro probema, che mi ero dimenticato di dire (e perquesto immagino che sarò fustigato a marto dal mio amico @june65 xD) se provo a mettere un nuovo account gmail per usare il playstore mi termina l'applicaziome... che posso fare??
-
Quote:
Andrix87
Quel qualcuno é f0mey, l'autore del rom Null, per ora l'unica rom custom esistente per gear.
Puó darsi la integri nella prossima versione, anzi lo spero! :cool:
-
Quote:
piro78
ho riscontrato un altro probema, che mi ero dimenticato di dire (e perquesto immagino che sarò fustigato a marto dal mio amico @june65 xD) se provo a mettere un nuovo account gmail per usare il playstore mi termina l'applicaziome... che posso fare??
Usa lo stesso account che usi col telefono
-
Quote:
june65
Usa lo stesso account che usi col telefono
Forse mi sono espresso male, quando tappo su esistente mi crasha il play Store
-
Quote:
june65
Quel qualcuno é f0mey, l'autore del rom Null, per ora l'unica rom custom esistente per gear.
Puó darsi la integri nella prossima versione, anzi lo spero! :cool:
Quindi vuol dire che con rom stock, come si suol dire, mi attacco?!?
Grazie mille, buono a sapersi, almeno la smetto di cercare invano