Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
Quindi vuol dire che con rom stock, come si suol dire, mi attacco?!?
Grazie mille, buono a sapersi, almeno la smetto di cercare invano
come si suol dire....esatto! rotflrotfl
-
per creare diversi quadranti non serve affatto ne root ne rom null....
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-orologio.html
-
Quote:
iscio
Sė ma se č una risposta a quanto chiesto da me io non volevo sapere come si fanno i quadranti bensė come mettere all'interno di questi il contatore di notifiche perse in primo piano e la carica della batteria in percentuale, come la foto che ho messo
-
Tolto quello... ogni volta che mi notifica una cose se non la leggo entro 5 minuti questo me la notifica di nuovo creando proprio un'altra notifica all'interno dell'apposito menų del gear. Č possibile farlo notificare solo la prima volta e basta? Ho provato a guardare sia nel gear manager sia sull'orologio ma non ho trovato proprio nulla
-
Quote:
Andrix87
Tolto quello... ogni volta che mi notifica una cose se non la leggo entro 5 minuti questo me la notifica di nuovo creando proprio un'altra notifica all'interno dell'apposito menų del gear. Č possibile farlo notificare solo la prima volta e basta? Ho provato a guardare sia nel gear manager sia sull'orologio ma non ho trovato proprio nulla
Per favore non fare post consecutivi. Edita sempre il post precedente. Grazie
-
Quote:
Andrix87
Ti hanno risposto alla pagina precedente č stata creata dall'autore della null rom e probabilmente sarā inserita nel prossimo aggiornamento
-
Quote:
Andrix87
te lo fa un app in particolare, o in generale tutte quelle che hai, te le notifica pių di una volta?
-
Boh le altre non lo so noto che me lo fa con WhatsApp
-
Cmq questo č il topic sbagliato
-
Quote:
piro78
Cmq questo č il topic sbagliato
Quoto...evitiamo gli OT.