Visualizzazione stampabile
-
Uso sia l'una che l'altra.
La prova del svoice lo fatta con la stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Uso sia l'una che l'altra.
La prova del svoice lo fatta con la stock.
Se avessi installato nova ti dico già che non funziona
-
Guarda che ho specificato x l'appunto che uso entrambi i launcher quello stock e quello NOVA, la prova del svoice l'ho fatta con quello stock x sicurezza.
Adesso vorrei capire Xche nn funge???
-
Quote:
momy151073
Guarda che ho specificato x l'appunto che uso entrambi i launcher quello stock e quello NOVA, la prova del svoice l'ho fatta con quello stock x sicurezza.
(evita il linguaggio sms...è vietato dal regolamento. )
-
Quote:
momy151073
Guarda che royy ti ha chiesto un'altra cosa, se hai la rom stock, o se hai la null e hai risposto che usi entrambi, ma tu stai parlando di launcher, quindi non ci capiamo ;)
Quindi se hai la Null non devi postare qui ma sull'altra discussione
-
Quote:
momy151073
se hai la rom "stock" funziona e lo stesso vale per gli sms sempre che da gear manager nelle notifiche abbia spuntato anche messaggi
-
Quote:
june65
Guarda che royy ti ha chiesto un'altra cosa, se hai la rom stock, o se hai la null e hai risposto che usi entrambi, ma tu stai parlando di launcher, quindi non ci capiamo ;)
Quindi se hai la Null non devi postare qui ma sull'altra discussione
Colpa mia, chiedo scusa, mi sto un attimino rinc......
Ho la NULL, sto sbagliando a postare.
Scusatemi ancora.
-
Non c'è un topic per aiuti, dubbi o consigli per la null rom? ?
-
Quote:
nicopana
Si può evitare che una foto fatta col gear venga automaticamente inviata al cell? vorrei che resti sul gear
Sì, si può
Gear manager/app personali/applicazioni/fotocamera tappa la rotellina e metti ciò che vuoi
-
Ciao a tutti! Ho comprato il gear ma a me le notifiche di facebook nn arrivano... eppure l'ho spuntato! Perchè?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App