Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
lampy ti ho scritto un'esattezza
si può anche rispondere, ma non con una tastiera fisica, ma bensì grazie a S Voice
ok ok grazie fauno ora non mi resta che aspettare l'aggiornamento 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
bene domani andro' a prenderlo...rotfl
ma il gear si collega via bluetooth giusto? ma quando salgo in macchiana il note mi si collega comunque al vivavoce?
Ho provato oggi mi si collega anche alla macchina e funziona il con l'audio della macchina http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/dety7ytu.jpg
-
Quote:
MaRkO72
Grazie gentilissimo
sono tornato ora e l'ho messo in carica....speriamo sia un buon acquisto:-$
-
Figurati, io lo trovo molto comodo in tutte le sue funzioni e poi per me è bellissimo :cool: l'unica pecca è l'impermeabilità.
-
Questa è una Gran bella notizia
Grazie 1000 :p
-
Quote:
MaRkO72
Figurati, io lo trovo molto comodo in tutte le sue funzioni e poi per me è bellissimo :cool: l'unica pecca è l'impermeabilità.
In che senso l'imperneabilità? Ho letto ieri da qualche parte che è impermeabile! :(
-
Quote:
MauriRoma
In che senso l'imperneabilità? Ho letto ieri da qualche parte che è impermeabile! :(
In teoria è resistente agli spruzzi io la doccia non la farei con su l'orologio
-
Quote:
MauriRoma
sinceramente eviterei di mandare l'acqua nella parte dedicata all'altoparlante, ovvero quella inferiore del cinturino....
-
1 allegato(i)
Quote:
MaRkO72
Ho provato oggi mi si collega anche alla macchina e funziona il con l'audio della macchina
Confermo :D
-
perchè ...... non ti fidavi ................. rotfl rotfl rotfl