Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rstifani
Ciao a tutti, io ho un Note 2 e ho appena comprato un Gear !! Non riesco a fare una chiamata dal gear quando il note2 è in standby ( invio la chiamata e dopo 1sec disconnette ) Mentre se il tel è acceso funziona perfettamente !!!
ho cercato sul telefono se ci sono delle impostazioni , ma non ho trovato nulla!!!!
:D
Sei riuscito ad associare il gear al telefono con il gear manager? Sennó leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gurazione.html
-
per l'associazione tutto ok, funziona tutto alla perfezione, tranne quello scritto sopra.
continuo a essere convinto che devo impostare qualcosa sul note2 !!!!
-
Quote:
rstifani
per l'associazione tutto ok, funziona tutto alla perfezione, tranne quello scritto sopra.
continuo a essere convinto che devo impostare qualcosa sul note2 !!!!
Se vai nelle impo del Bluetooth del note2 lo vedi, nei dispositivi associati, il gear con la scritta "collegato all'audio del telefono"?
-
Quote:
june65
Se vai nelle impo del Bluetooth del note2 lo vedi, nei dispositivi associati, il gear con la scritta "collegato all'audio del telefono"?
tutto ok, orse devo specificare che dopo l'inviodi una chiamata non si disconnette il gear ma la chiamata!!! (mentre se il note e con display attivo funziona bene!!!)
Ciao
-
nelle impostazioni dello schermo ho attivato la % batteria, ma nella schermata principale non appare, come mai?
grazie
-
Quote:
fcasoli
nelle impostazioni dello schermo ho attivato la % batteria, ma nella schermata principale non appare, come mai?
grazie
devi dare 2 tap con 2 dita !
-
Ciao ragazzi,spero che questa domanda non sia gia stata posta: mi hanno regalato un gear , ma io in questo momento utilizzo l's4 con la cyanogenmod, è possibile utilizzare gearmanager e quindi il gear (magari tramite backup e ripristino con titanium backup) anche su rom aosp o GE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nico234
Ciao ragazzi,spero che questa domanda non sia gia stata posta: mi hanno regalato un gear , ma io in questo momento utilizzo l's4 con la cyanogenmod, è possibile utilizzare gearmanager e quindi il gear (magari tramite backup e ripristino con titanium backup) anche su rom aosp o GE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non saprei l'unica cosa e' che s4 lo supporta dalla 4.3
-
Quote:
nico234
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In teoria non dovrebbe andare dato che per andare devi avere il Samsung hub da dove scaricare l'app gear manager
-
Quote:
Andrix87
In teoria non dovrebbe andare dato che per andare devi avere il Samsung hub da dove scaricare l'app gear manager
Si scarica da Samsung apps