Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
Ragazzi scusate, ho installato la null come si fa tornare indietro eliminando il root e installando l'ultima rom originale disponibile?
Ti sei in parte già risposto: installando con odin l'ultimo fw originale, il root si cancella in automatico, peró occhio che se hai installato l'ultima null contiene un fw più recente dell'ultimo fw ita, quindi non saprei, anche perchè sarebbe un downgrade e sinceramente questa operazione é molto delicata
-
io ho il Gear con Note 2 , volevo capire se per usare i dati del contapassi ci voleva un prog. specifico, nel note 2 non si riesce a installare s heath!!!!
consiglio generale per chi usa Gear su Note 2 :
Non si può usare la schermata di blocco ,poiché se attiva impedisce al Gear in inviare telefonate !!!!!!
Ciao!!!
-
Quote:
rstifani
io ho il Gear con Note 2 , volevo capire se per usare i dati del contapassi ci voleva un prog. specifico, nel note 2 non si riesce a installare s heath!!!!
Quote:
rstifani
Non si può usare la schermata di blocco ,poiché se attiva impedisce al Gear in inviare telefonate !!!!!!
Ciao!!!
Non fare post consecutivi per favore...è vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
-
Quote:
rstifani
Ciao!!!
no il contapassi funziona standalone
-
cosa vuole dire? nel senso che per esempio nel note 3 i dati del gear si possono inviare al s-health ( programma non disponibile su note 2)
Quote:
AndroSolo
no il contapassi funziona standalone
-
Quote:
rstifani
cosa vuole dire? nel senso che per esempio nel note 3 i dati del gear si possono inviare al s-health ( programma non disponibile su note 2)
Vuol dire che é autonomo, funziona per conto suo, non dipende da s-health
-
E' normale che da un momento all'alrro non mi arrivino più le notifiche dei messaggi e di whatsapp? Mi è toccato ripristinarlo e ora funziona! Mah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille. Proprio oggi ho visto la guida per il ripristino. Ho seguito passo passo, tutto ok. Grazie
Quote:
june65
Ti sei in parte già risposto: installando con odin l'ultimo fw originale, il root si cancella in automatico, peró occhio che se hai installato l'ultima null contiene un fw più recente dell'ultimo fw ita, quindi non saprei, anche perchè sarebbe un downgrade e sinceramente questa operazione é molto delicata
-
Quote:
june65
Sono pienamente daccordo. Anche io ci andrei cauto, anche se il downgrade è rischioso quando si parla di firmware con bootloader bloccato.
-
Come faccio ad avere la stessa rubrica del note3 sul gear? Grazie mille per le info