Visualizzazione stampabile
-
Se il gear è collegato al note vai nella sezione contatti e avrai a disposizione tutti i contatti che ci sono sullo smartphone
-
Piro78 avevo sbagliato prima. ..anche se non so come si fa a risp. Invece x Andrix 87 il gear è collegato al note3 ma nella rubrica del gear non vedo i contatti che ho sul device
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucsim83
Piro78 avevo sbagliato prima. ..anche se non so come si fa a risp. Invece x Andrix 87 il gear è collegato al note3 ma nella rubrica del gear non vedo i contatti che ho sul device
Ma sul note hai gear manager?
-
Domandina.....ma nelle impostazioni c'è il flag su %batteria ma c'è la possibilità di farla avere sul display oppure in posizione piu comoda che impostazioni ecc ecc? Sarebbe comodo sapere se alla sera o alla tot ora metterlo sotto carica....anche perché avendo bisogno della sua dox nn si puo caricare ovunque...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Domandina.....ma nelle impostazioni c'è il flag su %batteria ma c'è la possibilità di farla avere sul display oppure in posizione piu comoda che impostazioni ecc ecc? Sarebbe comodo sapere se alla sera o alla tot ora metterlo sotto carica....anche perché avendo bisogno della sua dox nn si puo caricare ovunque...
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Perché tu carichi il gear tutte le sere?
-
Quote:
RUGGI
Androidiani App
Quando sei nella schermata dell'orologio fai un doppio tap con due dita e ti farà vedere il livello di carica ed un altro paio di informazioni. Altrimenti ti devi fare un orologio personalizzato con un'app e puoi mettere anche il livello di carica
-
No appunto per sapere quando caricarlo....grazie adesso provo...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
No appunto per sapere quando caricarlo....grazie adesso provo...
Androidiani App
In alto a destra non ti da la percentuale?? Scusami non riesco a capire il tuo problema. ..
-
Quote:
piro78
In alto a destra non ti da la percentuale?? Scusami non riesco a capire il tuo problema. ..
Siamo nella sezione rom stock. Con tale rom o tappi due volte con due dita o crei un orologio personalizzato dove inserire la carica della batteria, altrimenti in alto a destra non c'è nulla
-
Quote:
piro78
Per favore non facciamo o creiamo confusione con le 2 rom.
Leggiamo PRIMA il titolo attentamente e POI eventualmente postiamo.
Grazie.