Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Anche a voi succede che se mettete il gear a caricare spento e poi l'accendete sincronizzndolo al cellulare, per avere le notifiche delle applicazioni scelte dovete riaprire " altre applicazioni " nell'applicazione originale del gear? Le notifiche di default rimangono sempre spuntate mentre le altre almeno a me, mi tocca andarle a riselezionare!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Ciao! Anche a voi succede che se mettete il gear a caricare spento e poi l'accendete sincronizzndolo al cellulare, per avere le notifiche delle applicazioni scelte dovete riaprire " altre applicazioni " nell'applicazione originale del gear? Le notifiche di default rimangono sempre spuntate mentre le altre almeno a me, mi tocca andarle a riselezionare!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non mi pare. A me succede a volte dopo un aggiornamento del programma gear manager
-
Ok... Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
Scusate se riscrivo ma ho un'altra domanda! :( a me non mi arrivano le notifiche dell'applicazione Aquamail.. Succede anche a voi? Qualcuno può provare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per le notifiche il thread ufficiale è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361628
Cancello L'OT.
-
buonasera a tutti!!!sono un nuovo possessore del galaxy gear abbinato ad un note2 con ditto 3.2...ho un piccolo problema:il meteo non si aggiorna...è fermo alle 19.58 del 24.01.2014 praticamente la data del primo avvio.
Cosa devo fare per far aggiornare il meteo?
-
Nelle impostazioni (penso nel gear manager che hai sul note) puoi scegliere l'intervallo di tempo con cui so deve aggiornare. Suppongo il tuo sia deselezionato.
Ok allora il percorso giusto:
Dal gear manager-> applicazioni personali-> applicazioni -> la rotellina in parte al meteo.
Prova a guardare lì
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/je3ega3e.jpg
è tutto settato...ma il gear è fermo al meteo di venerdi scorso
-
Quote:
ivanoalbergo
Il gear è collegato ad internet?
-
si...mi funziona tutto...notifiche...svoice...ecc ecc...soltanto il meteo è il problema
-
in che senso collegato ad internet?cioè è collegato al note2:si