Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
in che senso collegato ad internet?cioè è collegato al note2:si
Oltre che essere collegato al note 2 deve essere anche collegato ad internet. ..
-
Quote:
piro78
Oltre che essere collegato al note 2 deve essere anche collegato ad internet. ..
Cosa stai dicendo? Il gear deve solo essere connesso tramite bluethoot allo smartphone il quale deve avere la connessione dati attiva. Io ho tutto stock e mi ha sempre funzionato tutto
-
Quote:
piro78
Per favore....non diamo indicazioni errate agli altri utenti.
Quote:
Andrix87
Cosa stai dicendo? Il gear deve solo essere connesso tramite bluethoot allo smartphone il quale deve avere la connessione dati attiva. Io ho tutto stock e mi ha sempre funzionato tutto
Quoto!
-
Ragazzi calma calma...non sono un novello dei samsung...so bene come funziona...il gear si collega al note2...le notifiche mi arrivano..
mi funziona tutto!!!Non si aggiorna il meteooooo
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi calma calma...non sono un novello dei samsung...so bene come funziona...il gear si collega al note2...le notifiche mi arrivano..
mi funziona tutto!!!Non si aggiorna il meteooooo
Guarda... magari è un'idea stupida ma prova ad attivare il GPS e vedi se si aggiorna
-
ahahah...gps sul mio telefono è sempre attivo...😊😊😊
-
-
Quote:
piro78
Secondo voi il meteo del gear come funziona? Con lo spirito santo?? Non avrà bisogno di connettersi ad internet no? Se sai tutto allora non pretendere aiuto dagli altri.
Il meteo come ogni altra cosa che ha bisogno di una connessione sul gear si appoggia allo smartphone tramite il solo bluethoot. Cosa gli attivi i dati al gear? E da dove li prende?
-
Quote:
ivanoalbergo
Sul note il meteo si aggiorna ? Se si forse devi resettare il gear, ma quando hai aggiornato per rendere l'n2 compatibile con il gear hai fatto anche i wipe su n2 ?
Come gia' detto il gear non ha connessioni ne dati ne wifi ne gps ha solo bt per cui riceve tutto dallo smart se su questo sta girando un app compatibile e/o attiva da cui resta inteso ovviamente che sia collegato o in dati o in wifi
-
sul note2 il meteo si aggiorna correttamente...sono i dati meteo sul gear che non ricevono l'aggiornamento.
A questo punto credo che il problema sia che il meteo della ditto 3.2 che ho installato non sia quello originale samsung...e quindi l'aggiornamento non arriva...in quanto sostituii il meteo base con quello trasparente