No ho 78 anni xD
Visualizzazione stampabile
Salve. io diciamo che mi diletto un po di tecnologia, ma sto gear mi fa impazzire. Sul mio note 3 succhia batteria da matti perché è sempre connesso in bluetooth. E non connesso non funge. Si può tenerlo acceso senza connessione e connetterlo all'occorrenza?
È proprio quello che faccio io...il gear funziona anche senza connessione BT. ..ovviamente il meteo non si aggiornerà. ..non potrai effettuare/ricevere chiamate e ovviamente notifiche. ..in poche parole diventa un classico orologio a tutti gli effetti...
Basterà poi attivare il BT. ..e tutto rifunzionerà.
Non per essere polemico ........ ognuno ha diritto alla propria idea ........ ma a questo punto ......... ci sarebbero due alternative più economiche:
1 chiedo l'ora ad un passante, magari dell'altro sesso (social forum ...... ed impiego i soldi risparmiati dal mancato acquisto del gear in una cenetta romantica.... magari da cosa nasce cosa .... !)
2 in assenza di genere umano guardo l'ora sul note ! e mi ritrovo in saccoccia un pò di euro (che di questi tempi ....) per il non acquisto del gear!
la tecnologia ha usempre un prezzo da pagare .... campagna antifobia da consumo batteria :bd:
Secondo voi il contapassi funziona bene? e' tutta mattina che sono in ufficio e mi ha gia' contato 1000 passi....mi sembra strano...
ragazzi qualcuno è riuscito ad accoppiarlo ad un moto g? Grazie
A parte che qui sei ampiamente OT per questo tipo di domanda.
Potresti chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365840
anche se sarebbe meglio in "confronti fra terminali"...
Cancello l'OT.
Ciao, sapete dirmi se tablet talk (app per rispondere agli SMS da tablet/gear funziona anche su ROM stock? Grazie :)
Ragazzi una cortesia ho scaricato le foto dal gear al telefono le ho cancellate come faccio ora a scaricarle nuovamente dal gear?