(Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche io ma col bluetooth non te la fa fare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate avete provato a scaricare dallo store Samsung del gear l'applicazione Mini Galleria?Perché quest apk vi permette di vedere tutte le foto sul gear sincronizzandolo con il telefono
Mi scuso per prima se ho sbagliato... grazie!!! Cmq con mini galleria le sincronizza..!!!
Ciao a tutti. Ho comprato ieri il gear ed ho già notato due problemini che spero possiate aiutarmi a risolvere. Il primo è il fatto che se mi chiamano il gear emette un solo squillo poi il passa automaticamente la chiamata al cell, che magari si trova in borsa. Il secondo è che se attivo la musica, questa si sente dal tel e non dal gear. Allora mi sono chiesta"se sto correndo e voglio un pó di musica devo cmq avere il cell in mano o l'auricolare? Che senso ha?"anche a voi fa questo o devo impostare qualcosa? Grazie. Laura
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con il galaxy gear puoi solo attivare la musica ma poi la ascolti sullo smartphone invede con il gear 2 hanno implementato il fatto che la musica la ascolti dall'orologio senza portare con te lo smartphone. Per quanto riguarda le chiamate non è che per caso quando rispondi tocchi involontariamente il tasto con il simbolo del telefono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok x la musica, grazie. Per le chiamate assolutamente non spingo nessun tasto.......non me ne dà il tempo. Avevo l'orologio al polso e mi sono limitata agirarlo verso di me x vedere e poi è tornato lo schermo nero e mi sono accorta che la chiamata è passata al cell, infatti poi ho risposto da li. Pensi sia difettoso?
Marco Ho fatto come hai detto ed effettivamente c'era la chiamata automatica. L'ho tolta......ora aspetto la prossima telefonata. Grazie e speriamo bene
Era sicuramente quello stai tra. ....
Ps un tanks è sempre gradito.