Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant3410
.....
Quote:
ant3410
....
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie
Per stavolta modifico io.
-
Quote:
realista
ciao a tutti. non riesco a ricevere le notifiche sms sul mio gear, come mai? ho ultimo firmware V700XXUAMK7 e gear manager 1.7 preso da xda
Domanda da porre nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361628
-
Salve, c'è un modo per eliminare il rumore dello scatto quando si fanno le foto??
ho provato ad eliminare tutti i suoni e sia in silenzioso che in vibrazione quando scatto fa sempre il rumore del click........
Grazie
-
Quote:
markxxtoro
Salve, c'è un modo per eliminare il rumore dello scatto quando si fanno le foto??
ho provato ad eliminare tutti i suoni e sia in silenzioso che in vibrazione quando scatto fa sempre il rumore del click........
Grazie
No con la stock non si può. Esiste un metodo "dell'arrangiarsi" che consiste nell'appoggiare un dito sul microfono. Dovrebbe aiutare un po' ad attutire il click.
-
-
Quote:
markxxtoro
grazie per la risposta!
Figurati. Per ringraziare, se vuoi, usa il tasto thanks ;)
-
Ho un galaxy Gear com rom stock abbinato ad un Note 2 anch'esso con rom stock 4.3.
Vorrei sapere se è possibile personalizzare l'applicazione multimediale da far partire quando attivo sul Gear "controlli multimediali".
Se sto utilizzando "Google Play" e metto controlli multimediali mi parte il player di default e non rimane sul Google Play.
Grazie
-
Ho provato a connetterlo ad s4 cioè la connessione va a buon fine ma sul gear mi rimane ancora il cerchietto con la connessione in corso però se provo ad effettuare una chiamata verso il cell il gear me la notifica normalmente, cosa posso fare?
-
Quote:
peppegiff
Ho provato a connetterlo ad s4 cioè la connessione va a buon fine ma sul gear mi rimane ancora il cerchietto con la connessione in corso però se provo ad effettuare una chiamata verso il cell il gear me la notifica normalmente, cosa posso fare?
Un ripristino dal gear
-
Quote:
june65
Un ripristino dal gear
E come faccio, se non riesco nemeno ad utilizzarlo