Hai già chiesto nel thread corretto.
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Cancello.
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno ha provato applicazioni per la camera scaricate dal play ?
Per es. https://play.google.com/store/apps/d...d.camera&hl=it ........ a me se non la setto SD ovvero a 480 non funziona, in quanto sebbene samsung dichiari fino a 720 in realtà l'app di default oltre al limite dei 15 secondi produce video 640x640 è anche a voi così ?
p.s. room stock !
il link che hai messo non mi sembra per il gear..... comunque a me se vado su opzioni video mi consente di settare anche i video in formato 16:9 1280x720 (il mio gear è originale con firmware originale)
Anche il mio !
Mi spiego meglio, cerco un app alternativa a quella originale, non ho detto che da gear non si puo' settare usando l'app di default, ma le 2 che ho scaricato non vanno a 720 e volevo una conferma, mentre a 480 l'app fotocamera (quella del link) funziona
n.b. poichè l'app viene dal play di google si può installare con il programma wondershare mobilego !
anche un'alternativa mi può stare bene l'importante è che non abbia i limiti di tempo imposti con quella di default e che funzioni a 720 !
Aggiornamento ho trovato fotocamera ics che funziona a 720 ma non offre una buona visione nel display dell'inquadratura quando si registra e nemmeno il contatore del time ...... possibile che non esista un app decente senza limite dei 15sec e che funzioni a 720 ?
riuscite a spostare app sulla home??