Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
.... A me capita questo da quando ho aggiornato a Tizen...:
quando mi allontano per un po' dal mio Note 3 normalmente si disconnette dal Gear, e fin qua è normale..., ma quando mi riavvicino al tel il Gear non si riconnette più automaticamente e sono costretto a spegnere e riaccendere il Bluetooth..
E' alquanto fastidioso...
Voi come siete messi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamiky
Salve ragazzi!
quando mi allontano per un po' dal mio Note 3 normalmente si disconnette dal Gear, e fin qua è normale..., ma quando mi riavvicino al tel il Gear non si riconnette più automaticamente e sono costretto a spegnere e riaccendere il Bluetooth..
Voi come siete messi??
Idem ;-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
-
Quote:
mamiky
Salve ragazzi!
Voi come siete messi??
S4|S5 e gear con tizen si connette in automatico appena in raggio del bluetooh.quando sconnesso emmete dei bip.
Quote:
skricciolo1981
Idem ;-https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear/345745-rom-stock-aiuti-dubbi-o-consigli-gear-post5706798.html#post5706798\" rel=\"nofollow\">
Salve ragazzi!
Voi come siete messi??
Anche a me, con Note 3, soventemente succede la stessa cosa.
-
Quote:
kenwood
quando rimane troppo tempo fuori raggio, viene disabilitata la funzione , quindi e normale, con un gran risparmio di batteria
Quindi é cosi che Tizen consuma di meno rispetto ad Android!
Comunque non é assolutamente pratico perché molto spesso non ti accorgi di essere disconnesso dal cel se non quando non ti arriva alcuna notifica.
-
Salve per coloro che hanno aggiornato, ora visto che attraverso un auricolare bt si può ascoltare un mp3, mi chiedevo se è anche possibile ridpondere al telefono usando sempre l'auricolare bt ?
Grazie
-
Quote:
peppegiff
Su nexus 5 funziona con tizen?
È già è il secondo post uguale in 2 thread diversi.
Il crossposting è vietato dal regolamento ed inoltre in tutte e 2 ot.
Esiste il thread dedicato dove peraltro hai già postato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398510
-
Salve, è possibile mettere dei documenti di testo sul gear? Ho provato con Evernote ma posso visualizzare solo un'anteprima della nota e non tutta.... Avete consigli???
-
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come far riconoscere il gear al pc....nn ce verso ne via odin ne su kies...=(