Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evilmiky
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come far riconoscere il gear al pc....nn ce verso ne via odin ne su kies...=(
wondershare mobile go ma devi spuntare anche debug usb ....... dopo fai quello che vuoi ....... puoi anche mettere le app (sempre che siano compatibili) direttamente senza usare gear manager .... in questo caso devi anche selezionare da sorgenti sconoscoute altrimenti quando lo spegni non le vedi più
p.s. se intendevi per flashare (odin) devi metterlo in d.mode se non sai come farlo cerca sul forum c'è la guida !
-
Quote:
AndroSolo
wondershare mobile go ma devi spuntare anche debug usb ....... dopo fai quello che vuoi ....... puoi anche mettere le app (sempre che siano compatibili) direttamente senza usare gear manager .... in questo caso devi anche selezionare da sorgenti sconoscoute altrimenti quando lo spegni non le vedi più
p.s. se intendevi per flashare (odin) devi metterlo in d.mode se non sai come farlo cerca sul forum c'è la guida !
si intendo per flashare via odin ho messo sia debug usb che in d mode....solo che odin nn lo rileva e nemmeno il pc...eppure ho installato anche i driver...
-
Quote:
Evilmiky
si intendo per flashare via odin ho messo sia debug usb che in d mode....solo che odin nn lo rileva e nemmeno il pc...eppure ho installato anche i driver...
Se non lo rileva è un problema di driver o porta prova a cambiarla, in ogni caso anche kies lo vede (nuova versione 3)..... prova disinstallare sia kies che i driver samsung e poi a reinstallare tutto previo riavvio del pc !
-
Ho aggiornato a Tizen e da Gear manager se selezioni "Samsung Apps " non vedo nulla!
All'inizio subito dopo l'aggiornamento ho visto una serie di app disponibile per Tizen e ho anche installazto Watch Styler e Runstastic Pro. Ma adesso non escono altre applicazioni.
Help Me Please
-
ciao,
solo a me l'aggiornamento a Tizen sul Gear 1 ha notevolmente PEGGIORATO la batteria?
Ho disinstallato e reinstallato Gear Manager sul telefono, ma la durata della batteria del Gear è passate da 3gg a 1gg.
grazie
EDIT:
Ho l'impressione che la batteria inizi a crollare quando viene eseguito il lettore musicale sullo smartphone, nonostante non vengano usati i controlli multimediali sullo smartwatch.
-
Ragazzi su Gear con Tizen, c'è un modo per caricare immagini e testi sull'orologio? Vorrei visualizzarli anche quando non è collegato al telefono.
-
Quote:
Alessio6189
Salve ragazzi ho un gear 1 aggiornato a tizen vorrei montare la null roma devo per forza ritornare a android per metterla? grazie
Domanda da porre nel thread ufficiale della rom...:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
Qui sei Ot. ..è il thread della stock.
-
Il programma fotocamera e' stato arrestato...
Da alcune ore mi esce questo strano messaggio e la fotocamera non si attiva piu'...
Qualcuno mi puo' aiutare a capire come risolvere...
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato il gear 1 a tizen.
Prima con lo swipe dall'alto si attivava la fotocamera mentre con quello dal basso si apriva la tastiera. Adesso questi gesti non funzionano più. E' un problema con il gear 1 o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
-
Quote:
leosoft
Ho aggiornato il gear 1 a tizen.
Prima con lo swipe dall'alto si attivava la fotocamera mentre con quello dal basso si apriva la tastiera. Adesso questi gesti non funzionano più. E' un problema con il gear 1 o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
Hanno eliminato queste funzioni.
EDIT:
Qui un resoconto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5698353