Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyluck1979
si,le notifiche arrivano tutte, di tutte le app.
Per quanto ruiguarda il samusung app, prima di installarlo prova a fare il paring. Il gear manager viene scaricato automaticamente dallo smartphone quando viene fatto il paring con NFC.
Io non ho dovuto scaricarlo manualmente dallo store.
paring???cioe attivo nfc/bluetooth e va in automatico??
scusa ma prima volta che sento sta parola
considera che samsung app non lo trovo nel google store
io l avevo tolto per dargli fluidita...sarà un problema??
grazie
-
Quote:
martius
paring???cioe attivo nfc/bluetooth e va in automatico??
scusa ma prima volta che sento sta parola
considera che samsung app non lo trovo nel google store
io l avevo tolto per dargli fluidita...sarà un problema??
grazie
si, devi fare il pairing la prima volta, affinchè gear e smartphone si mettano in comunicazione. Un pò come si fa con tutti i dispositivi bluetooth.
Se il tuo smartphone è dotato di NFC, è ancora più semplice perchè basta attivare nfc sul telefono e avvicinare il retro del telefono al retro dell'orologio (montato sulla sua basetta di ricarica) Ricevi il messaggio con il codice su entrambi i dispositivi, dai ok, automaticamente parte il download del software GEAR manager sul telefono. Il Gear manger ti permette poi di gestire a tuo piacimento il gear, scegliendo quali notifiche ricevere ecc..
-
Quote:
blasf70
Ciao! Ho da poco il gear 2 neo con tizen e volevo capire, visto che quando tappo su galleria non mi da niente, come si fa per visualizzare la galleria su gear?
Totalmente OT.
Esiste non solo la sezione per il 2....ma anche il thread dedicato di aiuti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395550
Usiamo il tasto cerca......
Cancello...
-
Salve a tutti! ho notato che il mio gear non ha più l'applicazione registro e non la trovo neanche nel manager, quindi ora per chiamare dal gear devo per forza usare l's-voice, invece prima usufruivo della lista del registro ultime chiamate....come fare?
Grazie in anticipo
p.s. io non mo alcuna modifica al mio gear è intatto dalla casa madre.
-
Quote:
gabri74
Salve a tutti! ho notato che il mio gear non ha più l'applicazione registro e non la trovo neanche nel manager, quindi ora per chiamare dal gear devo per forza usare l's-voice, invece prima usufruivo della lista del registro ultime chiamate....come fare?
Grazie in anticipo
p.s. io non mo alcuna modifica al mio gear è intatto dalla casa madre.
Tizen o android?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buondi
mi serve un info,il gear è associabile al one plus one?
-
Ragazzi Buon pomeriggio. Volevo chiedervi come si fa a cambiare la località preferita sul meteo del gear. Mi spiego. Mi viene fuori sia l'aggiornamento del meteo della posizione corrente che quello di un'altra città. Come faccio a cambiare quello dell'altra città?
-
Quote:
Antoc72
Ragazzi Buon pomeriggio. Volevo chiedervi come si fa a cambiare la località preferita sul meteo del gear. Mi spiego. Mi viene fuori sia l'aggiornamento del meteo della posizione corrente che quello di un'altra città. Come faccio a cambiare quello dell'altra città?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dal gear puoi solo aggiornare il meteo, ovviamente devi avere la posizione attiva sul telefono.
La posizione della città si cambia dall'app meteo che hai sul telefono e sul Gear Manager devi avere spuntata sul meteo la voce "usa la posizione corrente"
-
Il problema che sul telefono non mi da la possi
-
Quote:
Antoc72
Il problema che sul telefono non mi da la possi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sull'app nativa o dal Gear Manager?