Visualizzazione stampabile
-
Gear e Huawei
Ciao a tutti,
qualcuno utilizza il Gear 1 con smartphone Huawei (in particolare il P6)? Leggendo nei vari threads mi sono fatto l'idea che lo smartwatch sia compatibile con (quasi) tutti i Samsung e, con molti limiti, con qualche altro device non Samsung.
Ho acquistato un Gear usato per testarne l'utilità nella mia quotidianità, ma a parte le chiamate non ottengo nessuna notifica dalle varie app installate sul P6 (a tal proposito ho seguito i vari suggerimenti del relativo thread ma senza successo).
Prima di liberarmene sarei felice di confrontarmi con altri possessori di P6 che magari utilizzano il Gear con soddisfazione.
-
In quale directory si trovano i backup che l'applicazione Samsung Gear effettua?
-
Salve ragazzi. Avrei bisogno di qualche delucidazione sul gear per scegliere se acquistarlo oppure puntare sul sony smartwatch 2.
Praticamente sul play store ho visto tantissime app per il sony, ma per il gear no...pochissime. Quelle che ho visto per il sony vanno bene anche sul gear oppure no?
Io preferirei il gear dato che dotato anche di fotocamera, ma non vorrei ritrovarmi senza app.
Attualmente ho un Note 2 ma prevedo di passare a Nexus 6 per l'anno prossimo. Ho letto di una difficile compatibilità con dispositivi non Samsung. Confermate?
Rootando e flashando custom rom, si risolve qualcosa sia in termini di app installabili che di compatibilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Salve ragazzi. Avrei bisogno di qualche delucidazione sul gear per scegliere se acquistarlo oppure puntare sul sony smartwatch 2.
Praticamente sul play store ho visto tantissime app per il sony, ma per il gear no...pochissime. Quelle che ho visto per il sony vanno bene anche sul gear oppure no?
Io preferirei il gear dato che dotato anche di fotocamera, ma non vorrei ritrovarmi senza app.
Attualmente ho un Note 2 ma prevedo di passare a Nexus 6 per l'anno prossimo. Ho letto di una difficile compatibilità con dispositivi non Samsung. Confermate?
Rootando e flashando custom rom, si risolve qualcosa sia in termini di app installabili che di compatibilità?
Attuamente esiste la Rom tizen mod che é stata appositamente creata anche per dispositivi non Samsung
-
Ciao ragazzi aiutatemi perfavore!!!! su samsung gear 1 senza root c'è modo di visualizzare i pdf?
-
Con la stock rom si può rispondere a messaggi/messaggi whatsapp navigare in internet? C'é la tastiera?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
gulz86
Ciao ragazzi aiutatemi perfavore!!!! su samsung gear 1 senza root c'è modo di visualizzare i pdf?
No
Quote:
Pettinari
Con la stock rom si può rispondere a messaggi/messaggi whatsapp navigare in internet? C'é la tastiera?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
no puoi solo leggere i messaggi e no nn si può navigare
-
Samsung galaxy S4mini
Ho un Samsung galaxy S4mini rootato aggiornato tramite odin a kitkat 4.4.2. Sapete se il Samsung galaxy gear è compatibile con il mio device? Grazie mille :)
-
Quote:
S4miniuser
Ho un Samsung galaxy S4mini rootato aggiornato tramite odin a kitkat 4.4.2. Sapete se il Samsung galaxy gear è compatibile con il mio device? Grazie mille :)
Sì è compatibile
-
Problema gear
Ciao a tutti, ho acquistato un gear e vorrei chiedere a voi come mai non si accende e non carica, praticamente appena lo metto in carica esce sul display questa immagine per 1 secondo. Poi si spegne e non da segni di vita. Non carica e non si accende. Cosa sarà?
http://i59.tinypic.com/2ih6kop.png