Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma tanto non lo spedisco perché lo vendo solo scambio a mano a Roma e poi non si può vendere qui sopra. :thumbup:
Vale libera i messaggi che non ti si può rispondere. Dice che hai superato la quota. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Vale libera i messaggi che non ti si può rispondere. Dice che hai superato la quota. ;)
Fatto! Chiuso ot
-
Ciao a tutti, per ora ho uno smartwatch Sony (il primo) e vorrei passare al Gear. Ho bisogno di un chiarimento: è possibile installare gli .apk? Vi faccio questa domanda perché a me servono in particolare le notifiche relative a whatsapp. So che esiste un'app dedicata (che è quella che uso con lo smartwatch sony) e vorrei capire se è compatibile col Gear o se c'è al limite un altro modo per riceverle.
-
Quote:
thephilosopher
Ciao a tutti, per ora ho uno smartwatch Sony (il primo) e vorrei passare al Gear. Ho bisogno di un chiarimento: è possibile installare gli .apk? Vi faccio questa domanda perché a me servono in particolare le notifiche relative a whatsapp. So che esiste un'app dedicata (che è quella che uso con lo smartwatch sony) e vorrei capire se è compatibile col Gear o se c'è al limite un altro modo per riceverle.
Come si chiama questa app?
-
Allora, lo trovi qui:
DepositFiles
-
Quote:
thephilosopher
NO! Devi aspettare che venga rilasciato sul Samsung store
-
Perché qnd devo installare le App mi dice che non posso, forse perché ancora ho solo la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
coocon2
Perché qnd devo installare le App mi dice che non posso, forse perché ancora ho solo la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Sì non puoi installare niente fino al l'aggiornamento
-
ragazzi arrivato oggi...che dire prodotto bellissimo materiali eccellenti,mi ha stupito!
le app ce ne sono un po ma sicuramente e questione di tempo e poi ne rilasceranno moltissime di sicuro....fiero di questo acquisto e poi che dire è elegantissimo
-
Scusate ma a qualcuno arrivano le notifiche di Facebook?