Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363774
Trovi il link in prima pagina.
Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363774
Trovi il link in prima pagina.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
AndroSolo (11-12-13)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ma il contapassi non si puo' disinstallare ??
Il contapassi se e' disattivato di sicuro non incide sul consumo di batteria (a meno che non ci sia un bug software).
Ovvio che il telefono consuma di piu', io l'ho gia' messo in conto. Poi sopratutto all'inizio in cui si spippola sia sul gear che sul cellulare per configurare/aggiornare/fare prove i primi giorni i consumi aumentano....il primo giorno dell'accensione dell'S4 la batteria mi e' durata neanche 10 ore, ma avevo un tempo di accensione display di quasi 7 ore...dopo una settimana sono passata a quasi 20 ore con 4 di display acceso (il che vuol dire che ci spippolo ancora un po' troppo)![]()
Stephy
Ciao a tutti, il gear mi è arrivato ieri, premetto che non ho avuto tanto tempo per provarlo. Però questa mattina ho notato che se si scollega al telefono (galaxy SIV), magari perchè ci si allontana, mi si spegne il bluethoot nel cel e poi se vado per riaccenderlo non lo fa, mi è toccato riavviare il cel due volte..
Anche a voi è capitato??
Non so se mi sono spiegato bene.
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
È logico che se ti allontani si scolleghi il bluetooth. In pratica funziona come il Cordless, se ti allontani troppo dalla base nn puoi effettuare chiamate. Con il gear se ti allontani troppo dal telefono si disattiva il bluetooth. Non è normale invece che una volta che ti avviso avvicini al telefono nn si ricollega da solo.