CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey marco.......problema risolto. .... era proprio quello! Grazie ancora! 😁

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    scusate raga,dove si imposta la firma sulle foto? grazie mille in anticipo

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può darmi una delucidazione riguardo al Gear, se io effettuo la chiamata tramite il Note 3, anziché colloquiare dal Note, è possibile rispondere solo dal Gear .
    Grazie

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pretino Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una delucidazione riguardo al Gear, se io effettuo la chiamata tramite il Note 3, anziché colloquiare dal Note, è possibile rispondere solo dal Gear .
    Grazie
    In che senso? Se intendi che rispondi dal note 3 e poi vuoi passare la chiamata al gear prova a selezionare dal telefono sulla tastiera del dialer mentre la chiamata è in corso "auricolare bluetooth" e poi selezioni il gear. Spero di aver risposto alla tua domanda.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è nel Note ho installato l'applicazione Klets, simile a S-Voice, ma questa utilissima app non ha bisogno della connessione dati attiva; quando lancio l'app dal Note e dico di chiamare Tizio in automatico parte la telefonata. Collegandolo al Gear ho notato che sempre lanciando l'app dal Note il Gear mi dice che cosa devo fare, dico di chiamare Tizio la telefonata parte, ma devo rispondere dal Note. Vorrei lanciarlo direttamente dal Gear . Grazie

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    avendo un galaxy mega 6.3 vorrei prendermi un GEAR. ho scaricato dal samsung app il gear manager ma ho una schermata di errore quando apro la app:

    impossibile connettersi al gear. la connessione non è supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software.....

    DUBBIO: è normale questo errore dato che non ho il gear connesso via bluetooth? o significa proprio che ANCHE SE COMPRASSI il gear... non lo avrei mai compatibile con la mia rom android 4.2.2??? eppure avevo sentito che avevano esteso la compatibilita ai galaxy con rom 4.2.2

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    avendo un galaxy mega 6.3 vorrei prendermi un GEAR. ho scaricato dal samsung app il gear manager ma ho una schermata di errore quando apro la app:

    impossibile connettersi al gear. la connessione non è supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software.....

    DUBBIO: è normale questo errore dato che non ho il gear connesso via bluetooth? o significa proprio che ANCHE SE COMPRASSI il gear... non lo avrei mai compatibile con la mia rom android 4.2.2??? eppure avevo sentito che avevano esteso la compatibilita ai galaxy con rom 4.2.2
    Che io sappia il gear manager al momento è compatibile con alcuni dispositivi che hanno un fw uguale o maggiore a 4.3
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Che io sappia il gear manager al momento è compatibile con alcuni dispositivi che hanno un fw uguale o maggiore a 4.3
    Quoto. È risaputo che funziona dalla 4.3 in su. Minimo quella....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho installato da XDA l'apk del gear manager 1.7, lultima versione esistente di febbraio.

    LA APP PARTE:
    ho quindi appena fatto l'ordine del galaxy gear(color bianco ).... tra una settimana saro dei vostri!

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    [quote name="realista" post=5425833]avendo un galaxy mega 6.3 vorrei prendermi un GEAR. ho scaricato dal samsung app il gear manager ma ho una schermata di errore quando apro la app:

    impossibile connettersi al gear. la connessione non è supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software.....

    DUBBIO: è normale questo errore dato che non ho il gear connesso via bluetooth? o significa proprio che ANCHE SE COMPRASSI il gear... non lo avrei mai compatibile con la mia rom android 4.2.2??? eppure avevo sentito che avevano esteso la compatibilita ai galaxy con rom 4.2.2
    Che io sappia il gear manager al momento è compatibile con alcuni dispositivi che hanno un fw uguale o maggiore a 4.3[/QUOTE]



    Confermo compatible con firmware 4.3 o superiore

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    scusate raga,dove si imposta la firma sulle foto? grazie mille in anticipo

    Entra nella fotocamera, poi vai nelle impostazioni e scorri il menu e trovi l'ultima voce con scritto "firma" clicchi e attivi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 19-03-14 alle 12:06

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy