Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ma quando esce il nuovo firmware ?
Se intendi per la versione italiana, ancora niente al momento
-
-
Quote:
speedyranger
E' comunque una stock rom?
-
Quote:
speedyranger
messa ,quando arriva l'ora che deve suonare mi scrive sul gear app sveglia arrestata !!!
-
Quote:
nicoaly
messa ,quando arriva l'ora che deve suonare mi scrive sul gear app sveglia arrestata !!!
prova a vedere due post sopra il tuo, il link che ha messo speedyranger
-
Quote:
june65
prova a vedere due post sopra il tuo, il link che ha messo speedyranger
È proprio quella scaricata da xda ke si blocca !
-
Quote:
nicopana
E' comunque una stock rom?
Si.
Quote:
nicoaly
È proprio quella scaricata da xda ke si blocca !
ancora non l'ho provata...non sento la mancanza.
ma domani/ o domenica spero di avere un poco di tempo e la provo.
strano che non va, nessuno si è lamentato...autorizzazioni sono messe come si deve? cancella dati, oppure se hai la recovery custom fai i due wipe.
-
ragazzi chiedo un aiutino si puo' fare il downgrade nel gear? ...io avevo messo il fw V700XXUBNA3_V700OXABNA3_OXA con il gear manager 1.6 ...ma noto che la batteria nn dura una cippa ...non posso ritornare indietro con il fw italiano ? io lho scaricato da sammobile ...e dentro c e solo un file ....se si puo',come devo fare con odin ????grazie !!!!
-
Quote:
nicoaly
ragazzi chiedo un aiutino si puo' fare il downgrade nel gear? ...io avevo messo il fw V700XXUBNA3_V700OXABNA3_OXA con il gear manager 1.6 ...ma noto che la batteria nn dura una cippa ...non posso ritornare indietro con il fw italiano ? io lho scaricato da sammobile ...e dentro c e solo un file ....se si puo',come devo fare con odin ????grazie !!!!
tutto si può fare...https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5176907
-
Scusate ma ho appena comprato il gear... Ho provato a fare l'aggiornamento software e mi scarica un pacchetto di 12,53 mb. Quando però subito dopo prova a scaricarli sul gear, continua a dirmi aggiornamento non riuscito... La versione attuale è :V700XXUAMII. Qualcuno può aiutarmi..? Grazie in anticipo... ;-)
-
Quote:
alers250
Scusate ma ho appena comprato il gear... Ho provato a fare l'aggiornamento software e mi scarica un pacchetto di 12,53 mb. Quando però subito dopo prova a scaricarli sul gear, continua a dirmi aggiornamento non riuscito... La versione attuale è :V700XXUAMII. Qualcuno può aiutarmi..? Grazie in anticipo... ;-)
hai già fatto l'accoppiamento con il telefono??
-
Ciao, ho risolto ora ora..! Ho ripristinato il gear e ho rifatto di nuovo l'accoppiamento e adesso funziona tutto..! Strano perché non installava neanche le applicazioni Samsung però come telefono come viva voce e tutte le altre funzioni erano perfette... Comunque mille grazie!!! ;-)
-
Quote:
alers250
Ciao, ho risolto ora ora..! Ho ripristinato il gear e ho rifatto di nuovo l'accoppiamento e adesso funziona tutto..! Strano perché non installava neanche le applicazioni Samsung però come telefono come viva voce e tutte le altre funzioni erano perfette... Comunque mille grazie!!! ;-)
grazie a te x aver spiegato anche come hai risolto
può darsi avessi installato qualcosa che ha reso instabile il sistema. Comunque l'importante tu abbia risolto ;)
-
anche oggi altro aggiornamento del gear manager ma senza change log
-
Ok ho aggiornato anch'io. Però anche questa volta non si sono sforzati molto. Ho guardato un pò tutte le funzioni e pare non ci sia assolutamente niente di nuovo.
Certo, visto che c'è già una piccola tastiera tipo t9 potevano aggiungere la possibilità di rispondere velocemente almeno a un sms...
-
buoni, state buoni nuovo aggiornamento:
NA6
Download V700XXUBNA6 V700OXABNA6 BTU zip
-
Quote:
speedyranger
visto anch io su sammobile ....lho proverai ????
-
Quote:
nicoaly
visto anch io su sammobile ....lho proverai ????
spero stanotte...ora sono in montagna e la rete va e viene...sono al lavoro mica a sciare, anche se c'è la neve :P
-
Io l'ho appena fatto ma non vedo le differenze...
-
Quote:
speedyranger
Va bene anche per la rom stock?
-
Salve ragazzi, ma questi aggiornamenti si possono fare solo tramite Odin o anche in modo automatico dal gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alers250
Io l'ho appena fatto ma non vedo le differenze...
"V700XXUBNA6 V700OXABNA6 BTU zip": la sveglia c'è?
Grazie
-
Questo nuovo firmware V700XXUBNA6 è in italiano?
-
Quote:
speedyranger
Lo posso mettere sulla stock?
-
Quote:
piro78
Lo posso mettere sulla stock?
Con odin puoi tutto ;)
-
Una domanda : chi ha già installato la V700XXUBNA6 mi può cortesemente verificare se nella sezione INFO del Gear è ancora presente la voce Debug USB ??
Ho letto che gli ultimi aggioranmenti della Verizon negli USA hanno tolto questa funzionalità ... :O
-
Buongiorno a tutti ragazzi , ho in uso il gear da qualche giorno..tutto stock no root fw mk7. Aggiornare con odin invalida la garanzia o aumenta un qualche contatore come sul Note ? Ho letto di questa BNA6 , è in arrivo in tempi brevi in italia ? o si parla di mesi? Sono indeciso se andare di odin o meno
-
Quote:
Vincemolfetta
Buongiorno a tutti ragazzi , ho in uso il gear da qualche giorno..tutto stock no root fw mk7. Aggiornare con odin invalida la garanzia o aumenta un qualche contatore come sul Note ? Ho letto di questa BNA6 , è in arrivo in tempi brevi in italia ? o si parla di mesi? Sono indeciso se andare di odin o meno
Ciao,
Sì la garanzia la invalidi, nel caso in cui avessi il gear supponiamo con fw italiano e stai flashando un fw di diversa nazionalità, ma non scatta nessun contatore. Per ritornare allo stato originale e quindi affinché la garanzia torni valida, ti basta flashare il tuo FW di provenienza originale, c'é una guida in rilievo se ti serve sapere come fare.
Il mio consiglio é:
Scarica il tuo fw originale prima e poi se vuoi flasha con odin il fw che vuoi tu
-
Quote:
june65
Ciao,
Sì la garanzia la invalidi, nel caso in cui avessi il gear supponiamo con fw italiano e stai flashando un fw di diversa nazionalità, ma non scatta nessun contatore. Per ritornare allo stato originale e quindi affinché la garanzia torni valida, ti basta flashare il tuo FW di provenienza originale, c'é una guida in rilievo se ti serve sapere come fare.
Il mio consiglio é:
Scarica il tuo fw originale prima e poi se vuoi flasha con odin il fw che vuoi tu
Va bene ti ringrazio. E per quanto concerne i tempi per l'aggiornamento per no brand italia?Dici che c'è bisogno ancora di molto ?
-
Quote:
Vincemolfetta
Va bene ti ringrazio. E per quanto concerne i tempi per l'aggiornamento per no brand italia?Dici che c'è bisogno ancora di molto ?
Al momento nn si sa ancora niente per la versione Italia.
Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Mi rispondo da solo, il firmware NA6 ha ancora il Debug USB disponibile, in quanto l'ho appena installato. Alla partenza presenta due video sullo Smartwatch su come attivare il Bluetooth e fare il pairing. Vediamo come va.
-
Quote:
losteagle
Mi rispondo da solo, il firmware NA6 ha ancora il Debug USB disponibile, in quanto l'ho appena installato. Alla partenza presenta due video sullo Smartwatch su come attivare il Bluetooth e fare il pairing. Vediamo come va.
Dicono che migliori la durata della batteria..facci sapere fra qualche giorno..Come ricezione notifiche sono sempre istantanee?fluidità?
-
Altre differenze? Vale la pena flashare?
-
Non ho trovato particolari differenze rispetto alla versione precedente, anche xché il Gear c'è l'ho da poco ed in 10gg ho già cambiato 3 firmware stock. Nella NA6 notavo l'app email che non ricordo fosse disponibile come app a se stante nella ROM precedente, ma solo tramite le notifiche. Mi pare che qlc scritta sia cambiata ed il task manager che si richiama col doppio tap lungo, ha le app che scorrono in verticale, non orizzontale come prima.
Autonomia ci faccio sempre 2gg scarsi che scendono parecchio se attivo l'accensione del display con la rotazione del polso.
La fluidità è buona e non vedo problemi. L'app della sveglia di cui si parla prima in questo thread non ricordo di averla avuta neanche nel firmware precedente... Ma forse mi sbaglio!
-
Ho visto su sami...che stanno uscendo per tutti i paesi gli aggiornamenti, Italia logicamente ultima....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Ho visto su sami...che stanno uscendo per tutti i paesi gli aggiornamenti,
Italia logicamente ultima....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
che fai?
ci dai notizie di seconda mano?
rotflrotfl:D
-
No no non volevo dare notizie di seconda mano, era diciamo uno sfogo, mi chiedo quanti Gear saranno stati venduti in uzbechistan o altri paesi visto che ricevono gli aggiornamenti prima dell Italia ma la colpa è sicuramente di Samsung Italia che se continua a lavorare cosi bene come si legge sui vari forum andra a donne di facili costumi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
No no non volevo dare notizie di seconda mano, era diciamo uno sfogo, mi chiedo quanti Gear saranno stati venduti in uzbechistan o altri paesi visto che ricevono gli aggiornamenti prima dell Italia ma la colpa è sicuramente di Samsung Italia che se continua a lavorare cosi bene come si legge sui vari forum andra a donne di facili costumi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
stavo scherzando, quindi non era inteso come un rimprovero ;)
-
aggiornamento ricevuto questa mattina....ma della sveglia nemmeno l'ombra
-
Ma come l'hai ricevuto l'aggiornamento?