Ciao ragazzi ho letto che hanno aggiornato il Galaxy Gear riguardo alla compatibilità delle notifiche di tutte le app..
Che ne pensate?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho letto che hanno aggiornato il Galaxy Gear riguardo alla compatibilità delle notifiche di tutte le app..
Che ne pensate?
A me non risulta
Sbagliato,lho appena messa,circa 2 ore fa flashandola con odin e ha le notifiche di whatsapp e tutte le app del telefono.
vediamo di essere sicuri prima di dare risposte affrettate.
provato whatsapp e gmail,sull'orologio appare l'icona di whatsapp con il testo,mentre gmail visualizza anche il testo.
Dove la trovo ? grazie
Quando ti appare il rebooting devi premere 5 volte il tasto di accensione ,poi quando si posiziona su download premi x 3 secondi nuovamente il tasto accensione e il gioco è fatto
qua Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: V700XXUAMK7_V700OXAAMK7_BTU.zip
guarda che non è ufficiale italia,ma è UK,
istruzioni: usare ODIN 3.09
Press the GEAR power button until Rebooting wording appear.
Continue press until appear selection of Continue/Download/Recovery.
Select Download using power button.
Press the screen to go in Download mode.
Connect GEAR to PC Odin.
Select AP at PC Odin.
Attached the downloaded file from Sammobile, remember extract the download zip file. The end extension after extract is .tar.md5
Wait PC install the driver for GEAR.
Click Start at PC Odin for flashing the new firmware.
Dopo il flah del firmware riavvia il gear e il note,se no non vedi il menù extra delle notifiche.
http://i41.tinypic.com/20f5nis.jpg http://i39.tinypic.com/fojasg.jpg
Ragazzi ma è davvero utile? Nel senso ne vale la spesa per l'utilizzo che ne fate?
ciao ma che novità avete riscontrato con questo aggiornamento?
L'estensione delle notifiche a tutti i programmi. E ora si leggono le mail sino ad un certo punto
Attiva odin, connetti il telefono al pc, clicca su pda e inserisci il firmware e aspetta che si carichi, dopo di che il gioco è fatto.
Si scusate
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì ma scusate metto in gear in download mode poi lo inserisco nella base ricarica e poi al PC via usb??
apri odin 3.09 e attacca il gear alla sua basetta e poi al pc.
estrai il firmware dallo zip del mio link,deve essere un file .tar,seleziona in odin la voce AP e seleziona il firmware .tar di prima.
Fai attenzione se odin ti vede il gear,lo vedrai in alto a sx che si illumina la porta(casella id com) dove è attaccato il gear.se lo vede premi start e non toccare niente,ne selezionare altre caselle.2 minuti e fa tutto da solo,si riavvierà e avrai l'aggiornamento installato.
Con l'aggiornamento le notifiche whatsapp arrivano a singhiozzo anche a voi ?
a me ha sempre funzionato,ma da quando l'ho aggiornato non va più. bello nelle notifiche dei messaggi le risposte già impostate e la funzione rispondi con s voice. Adesso a parte runtastic va che è una meraviglia. Quasi quasi me ne compro un altro...ma arancione.
Io l'ho usato spesso con runtastic quando funzianova spero che non si ossidino i contatti tu hai mai avuto problemi?
Ragazzi ma l'aggiornamento del Galaxy Gear V700XXUAMJ, cioè quello che estende le notifiche a tutte le app android, è uscito in Italia??? o.O
Stavo per aggiornare ma usando il gear con runtastic mi metto in standby
Ma se Samsung aggiorna il firmware come funziona la cosa?
Vengo avvisato? come avverrà l'aggiornamento?
PS ho scritto a Samsung Italia chiedendo rassicurazioni sui contatti
mi hanno detto che non sono inox ma comunque idonei all'uso quotidiano
Speriamo ben!
Aggiornato oggi via Ota. Ottimo.
ciao ha tutti sono anche io un possessore del galaxy gear ho fatto l'agiornamento del firmaware ma non esce piu la voce debut come fare grazie
Ciao raga...ma dove posso scaricare atn manager nob lo trovo piu
Ma le notifiche di Facebook, whatsapp e via dicendo arrivano?
Si con il nuovo aggiornamento arrivano ma non so se si può rispondere con s voice dal gear o solo vedendo il messaggio di fb ecc..
Ciao a tutti,
ho aggiornato ieri tramite Gear Manager, ho impostato le notifiche da visualizzare sul Note, ma alcune non arrivano al Gear (whatsapp e facebook);
anche a voi capita?
Gmail va bene ma non ho provato a vedee se sia possibile rispondere in qualche modo.
Saluti