CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

Galaxy Gear = Inutile o problematico? Parliamone..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    V3rsus tu hai chiamato

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che arriverà un altra email pochi giorni prima del 21 con il numero di spedizione.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che arriverà un altra email pochi giorni prima del 21 con il numero di spedizione.
    Io ho provato a chiamare ma 20 minuti in attesa e non mi rispondeva nessuno..comunque pochi giorni prima del 21 sono TROPPI! Aspetta che li becco al telefono e gliene dico 2! cioè 1 mese per spedire un prodotto addirittura per i clienti exclusive!

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Infatti oltre ha questo mi sta dando anche dei problemi

  6. #55
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Io ho provato a chiamare ma 20 minuti in attesa e non mi rispondeva nessuno..comunque pochi giorni prima del 21 sono TROPPI! Aspetta che li becco al telefono e gliene dico 2! cioè 1 mese per spedire un prodotto addirittura per i clienti exclusive!
    Le condizioni di vendita dicono entro 15 giorni solari, e nel caso di ritardi sono tenuti a contattare dopo il 60esimo giorno per fornire informazioni sullo stato dell'ordine. Durante l'acquisto c'e' la tacita accettazione delle suddette regole.
    Puoi fare l'impaziente quanto vuoi, ma finche' Jakala resta entro questi tempi non c'e' nulla.

    Come hanno gia' scritto in molti, mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo, di sicuro non ci spediscono il Gear prima solo perche' se ne parla su un forum e se proprio volete fare "casino", andate sulla pagina fb di Samsung visto che monitorizzano i social ;-)
    Stephy

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

    V3rsus (02-12-13)

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Meno male che ho annullato l'acquisto del gear da Jakala, già il fatto che e sparito il minisito dalla pagina ufficiale, la faccenda mi puzza!!!!

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Di sono presi i soldi però

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Meno male che ho annullato l'acquisto del gear da Jakala, già il fatto che e sparito il minisito dalla pagina ufficiale, la faccenda mi puzza!!!!
    Ti sbagli...funziona perfettamente. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4911786

    Seguendo la procedura. ..
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #59
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Meno male che ho annullato l'acquisto del gear da Jakala, già il fatto che e sparito il minisito dalla pagina ufficiale, la faccenda mi puzza!!!!
    Il minisito e' sparito semplicemente perche' la promo e' finita e per non dover inserire una marea di controlli su eventuali ordini post scadenza hanno fatto prima a togliere l'accesso alla promo che a regolamentarla. Gestione che sa parecchio di "dilettanti allo sbaraglio" per quanto riguarda il customer care e la gestione della parte e-commerce, ma questo non vuol dire che la transazione non sia valida e che Jakala non rispettera' i tempi di spedizione.

    Anche la promo della memory non c'e' piu', ma non vuol dire che non ci sia stata e sia stata rispettata (anche se con un sacco di ritardi) da Samsung.

    Io prima di 15 giorni solari, che dalla scadenza della promo corrispondono al 17 di dicembre, me ne restero' tranquilla in attesa (sempre sperando che spediscano prima, ovviamente), dopo il 21 e ancora non fosse stato spedito nulla, comincero' a rompere cominciando a tempestarli di post sulla pagina fb...dove ho visto che rispondono poco o nulla, ma leggono in molti.... ;-)
    Stephy

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Lascia stare la procedura, sul sito Samsung exclusive non ce possibilità di verifica, vi sembra corretto??????????????

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy