Si infatti, selezionandoli tutti quello č l unico funzionante come dicevo dall'inizio
Salve ha tutti. Io ho acquistato il gear il 28 novembre e oggi per curiositā ho provato come voi a cercare il mio tramite track me ma mi ha dato solo su bartolini che era stato consegnato il 01.12.1999 . Quindi penso che il codice che ci hanno dato non funziona con questa tipologia di tracciamento ( purtroppo)
Anche io sono un po disperato sono sincero, ho voglia di averlo al polso e giocarci subito!!!!
Comunque avrebbero potuto gestirla meglio questa offerta.
Non č come la precedente offerta che ti mandavano un sd a casa e basta, quindi quando arrivava arrivava e tanti saluti. Qui abbiamo cacciato i soldini in anticipo...... non č certo accettabile una consegna, che nella peggiore delle ipotesi, potrebbe essere di 180 giorni.
ciao ragazzi anche io l'ho comprato in data 26 novembre e dal TRACKING ORDINE dal sito Samsung ecsxlusive mi risulta in attesa merce in data 26/11.
ciō significa che deve arrivare prima a loro e poi Samsung li spedisce...cmq voglio essere ottimista penso che la prossima settimana cominceranno a spedirli in tutta italia.
A me oggi l'operatore ha detto che li spediscono dopo 10 giorni dalla data di acquisto quindi tra giovedi/venerdī dovrebbe comparire in Spedizione
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Se avete problemi a visualizzare lo stato di lavorazione del vostro ordine, date una letta qui: http://angariblog.net/galaxy-gear-14...ung-exclusive/ ...Spero di non aver violato nessun regolamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ha fatto un riassunto di quello che c'č scritto qua!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App