Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceCube
Non so quanto bene abbiano fatto a toglierla visto che io non ho mai chiamato il centralino ma ora inizierò a tempestarlo...
Ad ogni azione c'è una reazione :) Io personalmente mi sono messo l'anima in pace, e aspetto tranquillamente l'email con il codice di tracking :) A quel punto parte track me ogni santo minuto :D
-
Quote:
gIaKgEkO
Io sono sempre più convinto che questa persona prenda informazioni da qui e le riscriva... non per altro ma ripeto almeno un link alla discussione potrebbe metterlo...
Certo che certa gente è veramente....
-
Quote:
gIaKgEkO
Bhe speriamo che te ne arrivano due arrivati a questo punto xD
Facciamo tre allora rotfl visto che tre mail così mi hanno mandato ahahah... bhè dai almeno sono sicuro che il mio ordine lo hanno :)
-
anche a me il sito non funziona piu in nessun modo!gear nero ordinato il 26.
-
ho notato che avevo la pag nei preferiti del cell, e li riesco a visualizzare.
-
Io riesco ancora a vederlo andando direttamente alla pagina dello stato dell'ordine.
-
Quote:
rubbenzio88
Facciamo tre allora rotfl visto che tre mail così mi hanno mandato ahahah... bhè dai almeno sono sicuro che il mio ordine lo hanno :)
Li smerci in un attimo a 200€ xD
-
Quote:
IceCube
Non so quanto bene abbiano fatto a toglierla visto che io non ho mai chiamato il centralino ma ora inizierò a tempestarlo...
Bene auguri sono stato 10 minuti in attesa e non hanno risposto.
Mi sa che sono gia immersi nell'obei obei.... 😆
-
ciaoo a tutti,ho acquistato quasi due settimane fa il gear con l'offerta ma non ho capito come faccio a vedere a che punto stà la gestione dell'ordine.Chi mi aiuta??
-
Quote:
vincex256
Bene auguri sono stato 10 minuti in attesa e non hanno risposto.
Mi sa che sono gia immersi nell'obei obei....
Ahahaha e tu vorresti cavartela con 10 minuti xD Il tempo di attesa minimo per me e stato di 18 minuti