Io non ho firmato niente anche perché la scatola è in perfetto stato
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Stamattina ho chiamato BRT e mi hanno detto che era in consegna per la mattinanata... non vedendo arrivare niente mi sono fatto dare il traking da samsung e ho scoperto che non è partito stamattina ma alle 14, sono le 15.40 e non è ancora arrivato... e meno male che abito a 5 minuti dalla filiale di Sedriano.. allucinante!!!
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
Capace che siccome sei vicino alla sede ti tiene per ultimo prima di rientrare....vediamo se arriva prima a te o a me (ormai rispetto al passaggio abituale, orario del pisolino di mio padre, siamo fuori di un'ora e mezzo)
BTW per lillobianca: si' chiamato, ho il numero di tracking, ma se il corriere oggi e' pieno di consegne e passa piu' tardi non e' che ci possa fare granche'...
Ultima modifica di stephyli; 11-12-13 alle 15:58
Stephy
ciao ragazzi, ho chiamato ora e il mio gear risulta spedito ieri da milano,dovrebbe arrivare oggi o domani alla filiale di palermo..la signora del call center mi ha dato il numero di tracking in modo tale da seguire il pacco.
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK