Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Ahahaha e tu vorresti cavartela con 10 minuti xD Il tempo di attesa minimo per me e stato di 18 minuti
Beh una volta mi hanno risposto subito .....
-
Quote:
mikiava
ciaoo a tutti,ho acquistato quasi due settimane fa il gear con l'offerta ma non ho capito come faccio a vedere a che punto stà la gestione dell'ordine.Chi mi aiuta??
Purtroppo al momento non è possibile tracciare in alcun modo la spedizione. Devi attendere una mail con il codice di tracking e il nome del corriere che effettua la spedizione :)
-
Quote:
vincex256
Beh una volta mi hanno risposto subito .....
A me mai capitato...e ho chiamato davvero tantissime volte anche per promozioni precedenti a questa
-
Quote:
IceCube
Quote:
gIaKgEkO
Io sono sempre più convinto che questa persona prenda informazioni da qui e le riscriva... non per altro ma ripeto almeno un link alla discussione potrebbe metterlo...
Certo che certa gente è veramente....
Secondo me bisognerebbe apprezzare il lavoro che fa certa gente...io seguo davvero tanti blog e apprezzo il lavoro di tutti ^_^ E poi sono informazioni che non ho trovato sul forum altrimenti non le citavo
-
Quote:
gIaKgEkO
Secondo me bisognerebbe apprezzare il lavoro che fa certa gente...io seguo davvero tanti blog e apprezzo il lavoro di tutti ^_^ E poi sono informazioni che non ho trovato sul forum altrimenti non le citavo
Non fare post consecutivi. ..per favore.
Usa sempre il multi-quote.
-
CIao
Ho visto che Jakala li ha ordinati tramite un noto distributore (dove lavoro)
suppongo che abbiano raccolto gli ordini per poi evadere tutto insieme.
Ora non so se la merce la spedirà direttamente il magazzino del distributore ad ogni utente oppure se li manderanno a Jakala per poi distribuirli.
Io sono uno di quelli che ne aspetta uno.
appena vedo la giacenza e l'impegno sparire vi aggiorno.
-
Quote:
royy7
Non fare post consecutivi. ..per favore.
Usa sempre il multi-quote.
Oh scusami, ho visto solo ora la comoda funzione :)
Quote:
mamastro
CIao
Ho visto che Jakala li ha ordinati tramite un noto distributore (dove lavoro)
suppongo che abbiano raccolto gli ordini per poi evadere tutto insieme.
Ora non so se la merce la spedirà direttamente il magazzino del distributore ad ogni utente oppure se li manderanno a Jakala per poi distribuirli.
Io sono uno di quelli che ne aspetta uno.
appena vedo la giacenza e l'impegno sparire vi aggiorno.
Della spedizione se ne occupa Jakala (detto da loro)
-
Quote:
gIaKgEkO
Oh scusami, ho visto solo ora la comoda funzione :)
Della spedizione se ne occupa Jakala (detto da loro)
quello che non capisco è che del gear black c'è un ordine corposo. per il white nemmeno uno per jakala.
il mio gear white dov'è?!?!?! :'(
-
Quote:
mamastro
quello che non capisco è che del gear black c'è un ordine corposo. per il white nemmeno uno per jakala.
il mio gear white dov'è?!?!?! :'(
Considerato che sembrerebbero stare gia' evadendo gli ordini dei gear bianchi, ma almeno non tutti dei neri (io ho ordinato un gear nero e il mio ordine e' ancora contrassegnato "in attesa merce"), o li avevano gia' in jakala o si stanno fornendo da un altro distributore, imho....
-