Oltre la pagina da dove si entrava che già era offline da pomeriggio.. da un'oretta circa non mi da più neanche la pagina di controllo e stato dell'ordine.. a voi va ancora?
Visualizzazione stampabile
No esce sempre che bisogna registrarsi6
Io posso controllarlo solo dal telefono..però domani mi chiederà di rifare il login e quindi mi darà errore..però fin'ora mi da attesa merce e l'ho acquistato il 26..però penso che tutti siano in preparazione perchè è capitato che oggi 6/12 ha portato in preparazione già il 5/12 quindi vedremo cosa succederà domani
La stessa ora di ieri ovvero 00:15 circa lo stato e in "spedito" però non ho ricevuto nessuna e-mail. Fortunatamente riesco ancora a visualizzare il tracking sul telefono.
Dai ragazzi ci siamo:)
il link è sempre lo stesso ma ripeto che da pc non funziona. lo visualizzo solo da telefono
site.samsungexclusive.it/Pages/gear.aspx
io nn lo vedo ...mi sembra di averlo comprato il 26 intorno alle 7 del mattino ...speriamo ...magari fra un po' vedo qualcosa !
Tu avevi scelto il gear nero o bianco? E lo avevi preso il 25 giusto?
Altra domanda rivolta a tutti:
ma da "In attesa della merce" a "In preparazione" si riceve qualche mail?
neanche da "In preparazione" a "Spedito"?
Mi sembra di stare nell'oblio più totale... so che arrivano ma sapere quando per essere in casa sarebbe meglio (o per lo meno istruire chi c'è nel ricevere la merce). Mi immagino già mia nonna che firma per ritirare una scatola a pezzi senza spuntare la casella "con riserva". rotfl