Visualizzazione stampabile
-
Ma questo non è il numero della Samsung
-
Ragazzi quello è il numero verde della Samsung riguardo i Gear..questi sono i numeri di Jakala a cui chiedere lo stato dell'ordine dicendo il numero ordine che vi hanno dato in precedenza via email: Milano 02673361 e Roma 069040651
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ma quale è il sito jakala
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Ragazzi quello è il numero verde della Samsung riguardo i Gear..questi sono i numeri di Jakala a cui chiedere lo stato dell'ordine dicendo il numero ordine che vi hanno dato in precedenza via email: Milano 02673361 e Roma 069040651
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Ok mille scuse
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lillobianca
Ma quale è il sito jakala
Www.jakalamarketingsolutions.it
-
E dove di dovrebbe vedere la nostra spedizione che sembrava un sito normale
-
Quote:
lillobianca
E dove di dovrebbe vedere la nostra spedizione che sembrava un sito normale
Devi andare su contatti e li ci sono scritti i recapiti telefonifici..tu chiami e gli dici il numero d'ordine e ti fai dire lo status visto che tu non puoi più vederlo
-
Quote:
V3rsus
Ho già provato ad riaprire dalla cronologia la pagina samsung exclusive del gear ma fa l'errore e se provo ad aprire anche quella di jakala idem..ma tanto domani mi si toglieva il login e non potevo più guardarla ugualmente. .mettetevi l'anima in pace e aspettate il codice tracking via email perchè appena arriva quello 2 giorni e arriva il Gear :) se non volete aspettare o magari sapere se ci sono state variazioni lunedi o martedì chiamate jakala e gli dite il numero d'ordine e loro vi diranno subito lo status perchè hanno gli strumenti per farlo ;)
Androidiani App
Non lo vedi perché cambia, dopo che ha effettuato il login dal link che uso io...
-
Quote:
Marco589
Quote:
Originariamente inviato da V3rsus
Ho già provato ad riaprire dalla cronologia la pagina samsung exclusive del gear ma fa l'errore e se provo ad aprire anche quella di jakala idem..ma tanto domani mi si toglieva il login e non potevo più guardarla ugualmente. .mettetevi l'anima in pace e aspettate il codice tracking via email perchè appena arriva quello 2 giorni e arriva il Gear :) se non volete aspettare o magari sapere se ci sono state variazioni lunedi o martedì chiamate jakala e gli dite il numero d'ordine e loro vi diranno subito lo status perchè hanno gli strumenti per farlo ;)
Androidiani App
Non lo vedi perché cambia, dopo che ha effettuato il login dal link che uso io...
Non ho capito..se ti riferisci al numero ordine lo trovi per email..
-
Quote:
V3rsus
Non ho capito..se ti riferisci al numero ordine lo trovi per email..
Androidiani App
No no
Intendo che nella cronologia vedi il link della pagina, ma non la puoi aprire.. Perché prima hai bisogno il link con il login prima...